Hero image

A.Z. Profumeria

+39 081 596 7154
Via Giuseppe Verdi, 26, 80046 San Giorgio a Cremano NA Italy
Open Today: 09:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Le commesse e il commesso sono il top negozio ben fornito
Di un antipatia assurda il più gentile e il ragazzo che ci lavora ..pazienza zero se ti devono servire qualcosa in più fanno facce strane ma chiudete se vi scocciate ????
Personale scorbutico sempre specialmente le proprietarie , andai il giorno prima a prendere delle ciglia finte e fece un casino per cambiarle mi diede della bugiarda continuando a ripetere che io non le avessi comprate li solo perché la nuova ragazza sbagliò a farmi lo scontrino ma vabbè, presi una fresa dopo nemmeno 10 gg là fresa non funziona più , mai più riverrò imparate ad avere un po’ di educazione e almeno far finta di essere solari che non fa male state sempre con facce a pesti
Trovi veramente di tutto per l igiene personale ecc,prodotti professionali e prezzi ottimi.prodotti buoni per capelli,trucchi e profumi,qualsiasi cosa puoi chiedere allo staf,sono molto disponibili
La propietaria è una persona alcuanto scorbutica a suo vantaggio ce da dire che i prezzi sono buoni ma a volte possono essere un dettaglio.
I prezzi sono buoni ma il personale poco cortese per non dire maleducati
Contattati telefonicamente per proporre una recensione ma in quanto a cortesia non ci siamo proprio!
CF Recensioni "Local Guides Google Partner Business"
Gentilezza cortesia e disponibilità di tutte coloro che ci lavorano. Ottimo negozio super fornito.

Quick Facts About A.Z. Profumeria



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 09:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:00 AM - 02:00 AM
Thursday 09:00 AM - 02:00 AM
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 09:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location