Hero image

Autogrill Laimburg Est

+39 0471 346061
Autostrada del Brennero A22, km, 96, 39051 Vadena BZ Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Il personale non è stato educato, il locale era eccessivamente affollato, con il personale che faticava a gestire i clienti. Purtroppo, dopo aver ordinato tre cappuccini con ginseng, sono stati serviti senza ginseng e non erano sufficientemente caldi. Per fortuna, i servizi igienici sono stati adeguati.
Veramente strano trovare un autogrill con i prezzi quasi da supermercato !! E non tutti hanno docce nei bagni !!..e area x cani !!
Autogrill prima di Bolzano. La toilette è pulita con il sistema di lavaggio nuova tecnologia senza tocare niente ( molto apprezzata). Abbiamo mangiato al self service, prezzi giusti . Ho messo 4 stelle per la pulizia dell 'ambiente ristorante, alle 11,30 i tavoli non erano puliti e per terra era sporco. Da migliorare.
Raccomando lo stesso per la sosta. ( le toilette meritano le 5 stelle, in Italia è difficile trovare una toilette pulita in Autogrill)
Mi sono fermato a pranzare al Ristorante Ciao , bella location e cibo qualità/prezzo nella norma ma purtroppo ragazza in sovrappeso (solo per fare capire chi è non conoscendo il nome) veramente sgarbata svogliata veramente irritante (se non ha voglia di lavorare perché non fa altro?) lavorando e viaggiando in tutta Italia di autogrill ne ho visti veramente tanti ma una persona cosi scarsa non mi era mai capitato.
Non succederà mai più di fermarmi in questo autogrill sconsiglio vivamente se non si vuole farsi andare tutto di traverso, penso proprio di boicottare la catena Ciao Ristorante. SCARSISSIMI
Sono stato in questo Autogrill con la mia ragazza durante un viaggio verso il Trentino. L'edificio si trova all'interno dell'omonima area di sosta lungo l'autostrada A22 del Brennero nei pressi di Bolzano. L'interno è ampio e propone i classici prodotti venduti in tutti i punti della catena. I servizi igienici. presenti al piano inferiore, sono tenuti in buone condizioni. Durante le giornate di esodo per vacanze l'intera area è letteralmente presa d'assalto dai turisti.
Ho visitato autogrill migliori di questo, ma nel raggio di un centinaio di km, questo era il più decente su cui fermarsi a mangiare. Il servizio cortese e preciso. Qualità non eccellente, ma buona. Grande varietà di panini, qualche primo e secondo piatto. Non grande la zona dei prodotti in vendita. Nel complesso però buono.
Purtroppo ho solo da considerare ilsrrvizio caffè. Una fila infinita per prendere un caffè chi deve andare in bagno ostacolato da questa fila che è troppo vicina alla fila per lacassa. Poveretti i baristi nei momenti di caos non riescono a gestire il tutto
! Dovrebbero avere una persona a gestire le entrate. Bagni puliti
Autogrill a pochi chilometri prima di Bolzano sud. La sosta è stata programmata come sosta con Flixbus. Devo dire la verità che ho trovato la zona ristoro molto pulita e anche i servizi igienici ben puliti. Autogrill tutto sommato tranquillo e della giusta dimensione. Personale cortese e servizio abbastanza rapido. I prezzi sono nella media delle medesime aree ristoro di Autogrill in Italia.

Quick Facts About Autogrill Laimburg Est



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location