Hero image

Autedo Bar Ristorante

+39 0187 736061
Via Nicolò Fieschi, 138, 19132 La Spezia SP Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ho visto entrare lavoratori,ma mai mi sarei aspettato di gustare un antipasto degno dei migliori ristoranti stellati. Sono riusciti a farmi mangiare e apprezzare il baccalà da me sempre respinto.Un fritto di pesce del giorno squisito. I lavoratori con un menù fisso facevano la fila e i piatti che passavano me li faceva comprendere. Da ritornare e da pubblicizzare al massimo.
Cercavamo un posto per pranzare alle 14, e siamo entrati nel primo locale utile. Location accogliente, un bel pergolato con ampio parcheggio all'ingresso. Il titolare c'è apparso subito come un ristoratore d'altri tempi, con sapiente professionalità e capacità di far sentire i clienti- ospiti a casa. Cibo freschissimo e piatti tra tradizione e azzeccata fantasia culinaria. Ottimo anche il vino della casa, un frizzantino di Luni. Pur essendoci letteralmente strafogati, abbiamo speso appena 30 euro a testa in tutti, compresi i caffè e gli amari. Tutte le stelle assegnate dei precedenti recensori, sono meritate.
Accoglienza di Fabio sempre allegra e festosa. Imperdibile gli antipasti di mare, dallo spiedino di gamberi impanati e fritti, al filetto di spigola alla ligure e altre quattro prelibatezze. La pasta alle vongole…… perfetta, sapeva di mare, ottima crostata di susine.
Sempre meraviglioso, uno dei migliori di spezia, il titolare è gentilissimo e riesce sempre a farti sentire a tuo agio, complimenti davvero!!!
Per la Mousse di Baccalà e per il Baccalà (prima fritto) poi marinato e in ultimo cotto nel pomodoro....rifarei i circa 400 km fatti...
Buonissimi cibi semplici della tradizione ligure con sfiziosi abbinamenti tra prodotti della terra e del mare.
Prezzi onestissimi, veramnte! 22-25 a persona (pasteggiando a sola acqua). Servizio competente e cordiale da parte del gestore Fabio.
Io lo consiglio !!
Buon rapporto qualità prezzo!
Gestione cordiale e professionale!
Allora abbiamo cenato ieri con un gruppo di amici, il locale si trova in posizione comoda con parcheggio immediato.
La struttura è un po' datata, abbiamo optato per un menù fisso principalmente di pesce, un tris di antipasti un primo allo scoglio e la frittura di paranza e dolce acqua e vino a volontà.
Il proprietario abbastanza cortese il pesce molto buono ed evidentemente fresco e soprattutto le porzioni molto abbondanti! l'unica pecca, è vero che la frittura era di paranza però purtroppo per accontentare tutti sarebbe stato meglio avere più calamari e gamberi.
Ho mangiato qui con un caro amico e ho passato una bellissima serata. Cibo buonissimo, prezzi per tutte le tasche, sono attentissimi al servizio.
Tornerò sicuramente!

Quick Facts About Autedo Bar Ristorante