Hero image

Arte Gelata

+39 080 809 5273
Viale Unità D'Italia, 14, 70020 Cassano delle Murge BA Italy
Open Today: 06:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Coffee
Amenities
  • Wi-Fi
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Il miglior gelato al pistacchio che abbia mai mangiato. E il caffè...! Non vedo l'ora di provare altri gusti. Consigliato e garantito.
Ottimo gelato di vari tipi e gusti a seconda delle esigenze. Da poco anche pasticceria con mignon e torte di vari gusti. Gelati a base acqua per gli intolleranti al lattosio e tavolini per sedersi a gustare il gelato in tranquillità. Unica pecca strada trafficata e rumorosa e poco spazio esterno . Gelato da provare. Rapporto qualità-prezzo prezzo giusto anche se i pasticcini non sono i migliori .
Dopo aver mangiato un gelato al cioccolato dal sapore e gusto formidabile ho comprato anche un zuccotto sono rimasto senza parole me lo sono mangiato più della metà.
Eccellente! Il gelato è buonissimo e poter fare anche colazione è davvero il top! Oggi abbiamo fatto colazione qui con una brioches a livelli di alta pasticceria così come i cornetti, cappuccio buonissimo, sicuramente tornerò ancora a fare colazione qui oltre che a prendere il gelato che è il più buono che si possa trovare qui a Cassano delle Murge!
Purtroppo per ora indico solo una stella, dato che nonostante le numerose segnalazioni positive sull’eccellenza dei gelati ma dei prodotti in genere, ho avuto non poche difficoltà nel raggiungere il punto vendita dato che Google Maps ti porta in tutt’altro posto rispetto a quello reale, anche utilizzando altri dispositivi mobili. Inoltre una volta riuscito a trovare il punto vendita, con molto dispiacere ho dovuto constatare che sabato 9 settembre alle ore 17:30 l’attività risultava chiusa per ferie……. ???? peccato!!! Mi riprometto però di rivalutare il tutto alla prossima occasione utile.
Gelateria senza precedenti. Gelato artigianale super. Se vi capita di passare da queste parti non potete non assaggiare il gelato artigianale di Arte Gelata. Cortesia super. Sicuramente ci ritornerò.
Ormai la nostra gelateria preferita. Gelati a a dir poco ottimi. Stregato dal gusto cannolo. Personale molto cordiale e gentile.
Un gelato così buono è davvero raro,ogni gusto una scoperta, pistacchio favoloso,fiordilatte dove il sapore del latte è quello vero,e la vaniglia bourbon squisita,e che dire se siete in zona fermatevi non ve né pentirete!

Quick Facts About Arte Gelata



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 06:00 AM - 12:00 AM
Thursday 06:00 AM - 12:00 AM
Friday 06:00 AM - 12:00 AM
Saturday 06:00 AM - 12:00 AM
Sunday 06:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location