Hero image

Aromi Bistrot

+39 06 8678 5049
Via Quattro Novembre, 138, 00187 Roma RM Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • LGBTQ+ friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Premetto che mangiare pesce a Roma, essendo di Roma, a volte mi rende un pò scettico ma signori che dire.. Pesce eccellente ma soprattutto il colpo all'occhio che dà nell'essere servito. Piatti abbastanza abbondati, serviti benissimo e anche veloce. L'ambiente un pò povero che avvolge benissimo l'essenza di un bistrot e la ragazza vhe serve è davvero a modo. Mi hanno spiegato che il pesce è fresco e soprattutto abbattuto da loro. Per non allungarmi troppo devo dire che merita e che nonostante non sia proprio economico ma ne vale davvero la pena.
Piccolo ristorantino vicino piazza Venezia. Ha pochi piatti nel menù ma tutti fantastici e a base di pesce. La focaccia con porchetta di tonno è meravigliosa. I panini buonissimi e la frittura di moscardini, servita con una maionese al lime menta e tabasco fatta da loro, è spettacolare. Si vede che i ragazzi ci mettono passione e professionalità e sono anche molto cordiali. Ideale per uno pranzo veloce di qualità al centro di Roma
Posticino delizioso in pieno centro, a Roma. Ideale per una pausa dai giri culturali o dallo shopping. Il numero giusto di piatti e una piccola, ma ben fatta, carta dei vini. Piatti molto sfiziosi a base di pesce e dolci davvero gradevoli. Conto in linea e servizio davvero davvero cortese e accogliente. Consiglio veramente.
Incuriosita dalle ottime recensioni, ho voluto provare questo bistrot a due passi da Piazza Venezia, che spicca per la solarità e l'abbinamento bianco-blu, tra tanti servizi di ristorazione palesemente turistici e senza attrattiva alcuna. Il locale è nuovo, aperto da poco più di un anno, pochi tavoli, ed il sabato sera conviene prenotare. Il personale è gentilissimo, il servizio rapido e le materie prime di qualità. Ottimo il loro supplì con crema di melanzane, provola affumicata e cubotto di orata, delicata la millefoglie patate e salmone. C'è stato un piccolo disguido con l'ordine del panino: ho chiesto quello con tartare salmone zucchine &co e mi è arrivato quello con tartare di tonno songino pomodoro burrata e pesto. Poco male, era molto buono. Per scusarsi il personale mi ha offerto una porzione del loro plumcake agli agrumi. Anche i dolci sono home made. Vorrà dire che dovrò tornarci per assaggiare il panino di cui mi è rimasta la voglia! E il tiramisù in barattolo che aveva un ottimo aspetto. Disponibile anche su Glovo e per ordini da asporto.
Non ho mangiato male ma nemmeno mi sento di dire di aver mangiato bene: ho mangiato.
Fritti untuosi, dei calamaretti fritti si sentiva più la panatura che il mollusco;
Il panino con il polpo sembrava un panino con la verdura… non era male ma dal menu l’aspettativa era ben diversa.
Il pane e le salse era sfiziose
Il servizio è stato cortese ed efficiente.
Abbiamo mangiato benissimo, tutti prodotti freschi e fatti da loro . Un’accoglienza eccezionale, Antonella cordialissima è molto gentile ed affabile . Torneremo ancora ! Il tagliolino era sublime
Direi che se avete voglia di qualcosa che non avete mai provato con gusti unici vi consiglio vivamente questo mosto sito nei pressi di piazza Venezia. Ha un meno perfetto per voler assaggiare tutto con gusti che sono a dir poco stupefacenti. Io ci sono stato per due volte prenotando via Thefork ma so che si può prenotare via telefono. Sono precisi e molto cordiali. Non vi aspettate di assaggiare tutto con 20€ perché sarebbe una bestemmia per i cuochi. Io ho speso assaggiando quasi tutti i piatti una modica cifra di 140€ in due, ma ne vale anche di più di questi, ma se volete anche prendervi un panino, ovviamente con i gusti più specifici e buoni mai mangiati, potete spendere anche poco.
Locale raccolto in pieno centro. Molto carino e ben curato. Cibo ottimo, sapori equilibrati e piatti gustosi. Mangiato antipasto, primo e panino a base di polpo...tutto buonissimo! Anche il servizio ottimo!

Quick Facts About Aromi Bistrot



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 03:30 PM
Wednesday 02:00 AM - 03:30 PM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location