Hero image

Argini e Margini Pisa

+39 342 705 8237
Lungarno Galileo Galilei, 8, 56125 Pisa PI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar da aperitivi e ristorante di pesce sulla spiaggetta del fiume Arno in pieno centro. Vista molto bella sui Lungarni Pisani. Bella musica. Cocktail buoni e frittino di pesce gustoso. Ottima l'insalata di pesce. Il locale è stagionale, viene montato a inizio estate e smontato a settembre.
Arrivederci alla prossima estate.
Un po di refrigerio dall'afa pisana.
Il locale si trova all'interno del letto del fiume Arno,veramente caratteristico. Son riuscito a bere dei cocktail degni di essere chiamati tali e della buona birra.
L'ambiente è tranquillo e rilassato ci sono clienti di tutte le età.
Ci sono i giochi per i bambini e le sdraie lungo la sponda per i più grandi.Il locale si adatta bene all'aperitivo ma essendoci anche la cucina ci si può trattenere per cena è assaggiare piatti semplici ma squisiti come il fritto misto,l'nsalata di mare o la pasta sempre con frutti di mare e altro ancora.
Se avete ancora voglia consiglio i cocktail.
È stato un piacere passare di qua anche questa volta.
Locale particolare; è obbligatorio fare aperitivo qui almeno un paio di volte ogni estate. Belle sensazioni, buoni i cocktail e i fritti. L’unica pecca sono i bagni ma non è facile fare altrimenti.
Ci sono stato con amici prima di andare ad un concerto al Giardino Scotto.
Ho preso l'insalata di mare e me ne sono pentito: quantità di pesce risibile e quasi tutta insalata.
Poi ho bevuto un gin tonic molto annacquato e un bicchiere di Vermentino di Gallura con poco vino (la bottiglia era alla fine e il ragazzo non ne ha aperta un'altra per aggiungere al bicihere).
Capisco che ci siano molte persone, ma non va bene. I ragazzi che ci lavorano mi sembrano cortesi e disponibili. Però non ci ritorno, anche se il posto mi piace.
Atmosfera carina come sempre ma la qualità dei cocktail è davvero peggiorata, 8 euro per un mojito fatto con dei preparati sono troppi.
5 stelle perché di più non si può. Complimenti ai ragazzi che lo gestiscono benissimo e sono super disponibili. Se mai dovessi tornare a Pisa sarebbe una tappa fissa da non perdersi, locale che consiglio a tutti, singoli, famiglie e coppie.
Grazie per la bella esperienza.
Aperitivo con vista.
Un posto davvero carino per coppie, per un aperitivo al tramonto .
Prezzi nella media.
Due bevute accompagnate da un frittino di calamari e gamberi (13)
Personale gentile e atmosfera piacevole
Ambiente piacevole e cucina discreta,da migliorare il rapporto qualità/prezzo dei vini , inaccettabile 18 euro per una bottiglia di vino bianco di scarsissima qualita', allo stesso prezzo si trova di meglio e di buona qualita'.

Quick Facts About Argini e Margini Pisa