Hero image

Area Zenith

+39 351 111 2231
Piazzale Zenith, 18, 30028 Bibione VE Italy
Open Today: 08:30 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Paid parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Veramente tutto buono,io insieme alla mia ragazza abbiamo preso due piatti di carbonara ed è stata veramente buonissima,complimenti a tutto lo staff.
Consigliatissimo come posto,ci ritornerei molto volentieri.
Ottima esperienza! Il cibo consumato è stato veramente ottimo! Personale squisito! Consigliato!!!!
Premetto che abbiamo cenato almeno 8 volte in questo locale prima di questa sera e ci siamo sempre trovati bene.
Entusiasti di ciò, prenotiamo un tavolo per 6 persone per la cena di ferragosto, il locale propone un menù “speciale” dedicato alla serata, ottime aspettative, soprattutto dopo aver chiesto delucidazioni al responsabile di sala che ci spiega il menù.
Non sono una persona che lascia recensioni negative, ma in questo caso è più che doveroso, come detto alla proprietaria che si trova alla cassa, spero sia una critica costruttiva.
Inizio con il dire che una volta ordinato non appena è arrivato il beverage, il cameriere (che purtroppo può succedere) mi rovescia un calice di vino “fortunatamente” bianco addosso.
Dopo circa 40 minuti vengono serviti i 2 antipasti ordinati, che ammetto erano davvero squisiti, preparati con cura e con ottime materie prime.
Una volta finiti chiedo gentilmente se possono fare uscire i primi con i secondi, per poter gustare la cena tutti insieme visto che non tutti hanno preso la stessa portata, risultato: i primi escono, ma purtroppo quello che doveva essere un piacere per il palato si è rivelato un disastro, buona l’idea ma pessima l’esecuzione, pasta collosa e scesa ancor prima di poter essere definita al dente.
Arrivano i secondi, e qui devo ammettere che siamo tornati agli standard qualitativi che ti aspetti da questo locale, tagliata di tonno da 10 e lode. Peccato per il contorno di patate al forno di un commensale che risultava essere innanzitutto di proporzione minima è davvero di pessima qualità, patate farinose che neanche nei peggiori locali si possono mangiare, il tutto con un costo di 5€
Finiamo la cena e andiamo in cassa, facendo presente le problematiche dovute alla cena al responsabile di sala, che molto gentilmente si scusa e ne parla con la direttrice.
Una volta in cassa, ci aspetta la signora, che non ostante le facciamo nuovamente presente i problemi della serata mi dice testuali parole: ho parlato con il responsabile di sala e con il proprietario in cucina, per noi è stato tutto regolare!
Non abbiamo preteso nessuno sconto ma un minimo di riguardo per quello che è successo, ma con la l’arroganza di una semplice “IMPRENDITRICE” e non di una “RISTORATRICE” dice che per lei è tutto okay e se vogliamo ne possiamo parlare con il proprietario in cucina.
Inutile dire che purtroppo per una semplice parte di mancanza comunicativa dell’imprenditrice hanno perso dei clienti.
Non tornerò sicuramente!
Chiamarlo chiosco è riduttivo, si tratta di un vero e proprio ristorante/bar con un ottima selezioni di vini e cocktail, direttamente affacciato sulla spiaggia, con un chef capace è uno staff giovane e accogliente.
Consiglio vivamente il loro branzino alla mediterranea e la tartare di tonno e burrata!
È uno dei migliori locali che affacciano su piazzale Zenith a Bibione. Senza dubbio il più curato e raffinato. Aperto dalle prime ore del giorno per colazioni squisite e abbondanti, propone poi ottime specialità a pranzo e a cena. Da provare assolutamente. Lasciatevi trasportare dal profumo delle brioches appena sfornate...
Premesso che conoscevo già il locale in quanto ci ero già stato nel 2021, in questa occasione sono stato 3 volte a pranzo e una volta a cena e mi sono trovato molto bene, il personale è molto disponibile e simpatico e il cibo è il top.. quindi consigliatissimo..????
Ottima location con vista mare in piazzale Zenith.
Unica nel suo genere a Bibione ????.
Bello il locale per arredamento, design e luminosità ✅????.
Premesso che si sono stato per un compleanno non posso dare un giudizio sui prezzi.
I piatti come da accordi sono stati serviti a vassoi visto la tavolata di una trentina di persone.
Le portate sono state tutte molto ma molto abbondanti ????????????????????????????????????????????????????????????????????????, che alla fine abbiamo chiesto di non portare il tris di secondi di terra perché eravamo tutti ultra sazi e satolli ????????.
Per dare un'idea sarebbero bastate la metà delle porzioni.
Buoni il vino dell'azienda La Magnolia: ribolla gialla spumante ???? per aperitivo e pasteggiare e il Verduzzo???? per la torta ????.
Ottimi gli antipasti, fritti leggerti e non unti e serviti caldi ????.
Pesce fresco.
Cottura al dente dei paccheri.
Non posso dare un giudizio sul servizio al tavolo perché le portate erano poi self service come anche il vino.
Comunque ho visto il personale di sala molto efficiente, premuroso e attento al servizio ????, e le cameriere pronte a pulire e igienizzare i tavoli sparecchiati ????.
Menù della serata:
Antipasti
1a tranche (primi)
Tagliatella di seppia, coulis di datterino, olio al basilico e olive taggiasche
Paccheri al tonno, olive e pomodorini
Riso venere con peperoni, mela verde e zenzero (piatto freddo)
2a tranche (secondi mare)
Gambero alla catalana
Pepata di cozze alla veneziana
Sformato di zucchine su vellutata di pomodoro
3a tranche (secondi terra) ... Saltati in toto.
Tartare di manzo al tartufo nero e scaglia di parmigiano
Fesa di tacchino affumicata con julienne di verdure in agrodolce
Parmigiana di melanzane
Unico difetto: le seggiole in plastica mi hanno spellato entrambi i gomiti ????, mi sono accorto la mattina successiva ... ????
Cucina gourmet, un po' particolare...Fritto misto di pesce fuori dal comune. Dolci spettacolari! Solo un po' caro per essere a Bibione. Ottima la posizione fronte mare ...do tre stelle perché essendo anche bar sulla spiaggia e molto di passaggio è l'unico che alle 7.30 del mattino non dà disponibilità di colazione... peccato perché l'anno scorso mi sono trovata lì spesso a colazione e solo per la posizione, era un vero toccasana...

Quick Facts About Area Zenith



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday Closed
Saturday 08:30 AM - 12:00 AM
Sunday 08:30 AM - 12:00 AM

How to go there

Location