Hero image

Area sosta Camper +camper service

Via Stalletti, 232, 33034 Fagagna UD Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

È la prima volta che troviamo un'area sosta con corrente elettrica, carico e scarico acqua, tutto gratuito. I posti sono 6 ,lungo la strada, che non è comunque tanto frequentata e non ha dato affatto fastidio. Adiacente ad un parco collinare con panche e tavolini e a 5 minuti dal centro di Fagagna. Brava Fagagna!
Area camper bellissima, con tanto verde e alberi per belle passeggiate in famiglia e con cani . Gratuita con carico e scarico acque,e corrente. Peccato che si deve fare a gara per chi arriva primo perché su sei prese corrente ne funzionano solo tre ,e questo già da molto tempo
Bella e nuovissima area di sosta per camper con scarico wc e carico acqua potabile molto ben fatto. Colonnine per la corrente e panchine per pic nic. Tutto perfetto e funzionale. Al momento non c'è ombra ma ho visto che sono stati piantati alberelli.
Attualmente è completamente gratuita.
Unici nei molto vicino alla strada e un po' troppo isolata, lontana dal paese.
Complimenti al comune di Fagagna!!!
Che senso ha avere una zona carico acqua senza acqua? Peccato perché in zona non ci sono altri posti, bisogna andare a Udine in via chuusaforte dove funziona tutto benissimo. Un'altra occasione persa per gli amministratori locali per favorire il turismo camperistico nel collinare.
Magari fosse questo lo standard italiano delle aree di sosta camper!!
Corrente gratis
Acqua gratis
Scarico gratis
Piazzole in piano
Faretti a led lungo tutta l'area di sosta
Vialetto adiacente illuminato
Tavolini per pic-nic
Meglio di così!!!
Ricambiamo l'alto standard andando a fare acquisti in centro
Area camper con servizi, peccato sia su strada trafficata rumorosa.
Siamo stati in questa area sosta tempo fa..che dire, meravigliosa! A disposizione di noi camperisti tutti i servizi: carico/scarico, colonnine energia elettrica, luce notturna...e per di più tutti GRATUITI! Area adiacente ad un stupendo parco e in luogo panoramico, a due passi da uno dei "Borghi più belli d'Italia". Grazie Fagagna!!!
Area sosta gratuita con corrente elettrica, illuminazione e camper service. Il posto è molto tranquillo e vicino ad un parco. Posto veramente tranquillo

Quick Facts About Area sosta Camper +camper service