Antico Bar del Corso, "u funciutu"...pasticceria...gelateria...tavola calda... Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
sicuramente una delle colazioni migliori di S. Stefano di Camastra, con vista sulle Eolie, ottima sia la pasticceria che le granite e la rosticceria, abbondanti aperitivi e vasta scelta di cocktail. Bravi per il costante impegno!!!
Bar ben strutturato sul Belvedere di Santo Stefano di Camastra. Tavolini all'aperto ed all'interno. Da provare la granita di gelso e la classica brioche col tuppo. Gentilezza e cortesia.
Qualità e cortesia impareggiabili, Samuele e Marialuciana sono mitici!!! Gelati ottimi, cornetti buonissimi;
quest'anno, 2020, i cornetti hanno poca farcitura che peccato...
Ottime le granite ed i biscotti alle mandorle oltre a un buon caffè. Personale cortese.
Colazione deliziosa: granite gustose e delicate (Abbiamo ordinato gelsi, mandorla, fichi d'india). Buonissime! Panna fatta in casa corposa e buona. Le brioche fresche e soffici. Personale cordiale e simpatico e prezzi onestissimi. Note dolenti: utilizzo di troppa plastica (bicchierini del caffè, cucchiaini e bicchieri per l'acqua); bagno senza carta e sapone.
Ottima posizione...
Il bar è ubicato proprio all'inizio del corso principale del piccolo paesino di mare, Santo Stefano di Camastra, famoso per le ceramiche decorate a mano. Il locale mette a disposizione dei clienti sedie e tavolini dove gustare tra le altre cose delle gustose granite artigianali accompagnate da soffici brioches. Il tutto a due passi dal famoso belvedere sul mare. Ottima la granita al cioccolato, meno quella al pistacchio (sembrava finta), buona la panna montata a mano.
La location è fantastica, di fronte al belvedere sul mare da cui si domina la costa tirrenica e nelle giornate terse si riesce a vedere l'arcipelago delle Eolie ad Est e l'isola di Ustica sd Ovest. Sinceramente ho goduto di più del panorama che non della gelateria che mi sono ostitato ad ordinare nelle mie diverse visite, imparagonabile alla tradizione gelataia siciliana. Sugli altri prodotti non mi esprimo!
Pessimo! Non meriterebbe neanche una stella e non aggiungerò foto perché non le merita, molte delle foto presenti non sono di questo bar ma del bar accanto. Se ci passate vicino nella piazza di Santo Stefano di Camastra stateci lontano e non pensate minimamente di entrarci. Granita pessima, a costi turistici non giustificati. Senza considerare la bruttezza del posto.
Quick Facts About Antico Bar del Corso, "u funciutu"...pasticceria...gelateria...tavola calda...
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 05:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 05:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places