Antica Pesa Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
-
Upmarket
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Parking
-
Paid parking lot
-
Paid street parking
-
Parking
Best KPortal Reviews
Accogliente e raffinato, personale gentile e professionale. La cucina è molto buona con piatti ben preparati nella tradizione romana. molto buona la carbonara e le tagliatelle al burro di acciughe . A onor del vero anche gli schiaffoni alla amatriciana. Prezzi da ristorante , quale agli effetti e’.
E’ considerata una delle migliori trattorie romane ma in effetti è un vero ristorante.
Molto accogliente e raffinato, personale molto gentile e professionale. La cucina è molto buona con piatti ben preparati e gustosi. A parte qualche piatto romano, possiamo definirla cucina italiana rivisitata: molto buone le tagliatelle al burro di acciughe o il cappuccino di baccalà. A onor del vero anche gli schiaffoni alla amatriciana. Prezzi in linea con l’atmosfera, servizio e qualità.
Quando si è ospiti in casa di un Signore, capace di metterti a proprio agio sin dall'ingresso, presente ad ogni singolo tavolo e capace di coordinare al meglio una prontissima brigata, allora capisci che il livello di italianità è davvero alto. Grazie davvero a Francesco e a tutta la brigata di sala per un'esperienza a dir poco unica, dove i piatti si fondevano perfettamente da ingrediente ad ingrediente, dove anche il singolo dettaglio era curato e finemente presentato. Il broccolo in tre consistenze merita una citazione particolare perché esprime la romanità in un piatto usando una delle cose più buone che la Nostra tradizione ci offre. Carbonara di livello assoluto. Peccato solo esser stati pieni al momento del dolce perché anche esso avrebbe sicuramente meritato una menzione d'onore.
Prezzi perfettamente in linea con ambiente, qualità e prestigio del locale
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito. L'atteggiamento del personale è molto freddo. Non hanno cambiato il nostro tavolo per uno più comodo, anche se tutti i tavoli erano vuoti e abbiamo finito la cena presto. Il cibo è abbastanza normale. Non una sola parola di congratulazioni dai dipendenti ... L'umore del compleanno non era festivo.
Esperienza fantastica. Piatti buonissimi con materie prime fresche e di qualità. Carbonara e cacio e pepe super! Servizio impeccabile, attento e veloce. Ma la ciliegina sulla torta è stata la presenza di Francesco...veramente ospitale e disponibile! Abbiamo passato una bellissima serata...torneremo sicuramente!!!
Location suggestiva ed arredamento curato con gusto, gusto che è mancato purtroppo nei piatti proposti dall' Antica pesa.
Brasato alla vaccinara morbido ma poco saporito e schiaffoni all' amatriciana senza effetto wow.
Forse le aspettative erano troppo alte considerate le ottime recensioni, forse semplicemente abbiamo preso una serata no da parte della cucina, fatto sta che per quello che abbiamo mangiato il rapporto qualità prezzo è risultato essere non adeguato.
Nota positiva invece per lo staff di sala, educato, simpatico e veloce.
Ho prenotato questo ristorante mesi prima della mia visita a Roma, perchè volevo essere certa di non perdere l esperienza. Appena arrivati, con mia sorpresa nella sala degli affreschi c era Francesco: è stato molto carino e disponibile sia per 4 chiacchiere che per una foto. I piatti elevati sia nel gusto che nell impiattamento (cacio&pepe strepitosa!), ricchissima carta dei vini, prezzo in linea ed onesto. Unica pecca il servizio, a mio avviso non all altezza del luogo.
Il cibo è fantastico, il posto ha decorazioni con le bellissimi quadri dei pittori famosi. Bisogna prenotarsi 100%, ci sarà la possibilità di vede Francesco Panella, lui è preprotario di locale.il Primo, secondo, Carbonara, vino , dolce tutto ????!!!!!
Quick Facts About Antica Pesa
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places