Hero image

Antica Pasticceria Sieni

+39 055 213830
Via dell'Ariento, 29, 50123 Firenze FI Italy
Open Today: 07:30 AM - 07:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Accogliente pasticceria nel cuore di Firenze. Tanti e colorati dolci da mangiare anche con gli occhi! Entrata per un pranzo veloce, sono rimasta stupita dalla varietà della vetrina del pranzo: pasta fresca, verdure cotte, insalate! Concluso ovviamente con una eccezionale mignon di torta della nonna ????
Abbiamo assaporato una colomba pasquale e una schiacciata livornese della pasticceria Sieni.
Veramente ottime e squisite. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità e dal sapore. La fama di questa pasticceria non delude mai!!
Pasticceria Storica, dove è obbligatorio sostare ed assaggiare quello che volete, sia che tu sia un turista, che un fiorentino...
Qui sotto Colomba pasquale, e schiacciata livornese....... cosa aspettate... correte ad assaggiarle, Andreina vi soddisferà con le sue prelibatezze!
Ottime colazioni tradizionali. Ma soprattutto OTTIMA PAUSA PRANZO, con ingredienti freschi e ricercati! Gustosa e veloce!
Brioches fresche e caffè. Vasta selezione di torte anche su prenotazione ❤️
Che goduria per il palato ma anche per gli occhi!!! Una vera perla nel centro di FIrenze! A pochi passi dalla stazione ci siamo fermati a fare colazione.... ma non abbiamo potuto uscire senza un vassoio di prelibatezze da gustare in viaggio!! A presto signora Andreina! torneremo siscuramente!
Onestamente non ho notato questa eccellenza che viene descritta in tutte le recensioni. Ho provato dei dolci sfogliati e le brioches e sono buone come ne trovi in ogni singolo bar italiano. Caffè e cappuccio niente di che. Un buon bar ma non ci verrei apposta per la pasticceria.
L'antica pasticceria Sieni é storia fiorentina, una delizia per il palato. É un pezzo di cuore per tutti noi, fiorentini doc, turisti o viaggiatori. Le sfoglie sono deliziose, i cantuccini sono la coccola che svolta la giornata, il Panforte è semplicemente divino, ottimo come sorpresa da portare a casa o semplicemente per una pausa dolce di fine giornata. E se si vuole incantare una serata tra amici, niente di meglio di una Fedora: pan di spagna, panna e foglie di cioccolato quasi a farne uno scrigno. Inimitabili prelibatezze della tradizione pasticcera fiorentina.
Piccola pausa attirata dal piacevole e accogliente locale. Abbiamo fatto colazione da turisti con comodita' e prezzi onesti. Da segnalare la tortina con riso perche' e' la pasta frolla migliore che ho mai mangiato. Croccante e da sciogliersi in bocca contemporaneamente: un miracolo. Ho segnato il luogo per tornarci la prossima volta!

Quick Facts About Antica Pasticceria Sieni



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 07:00 PM
Tuesday 07:30 AM - 07:00 PM
Wednesday 07:30 AM - 07:00 PM
Thursday 07:30 AM - 07:00 PM
Friday 07:30 AM - 07:00 PM
Saturday 07:30 AM - 07:00 PM
Sunday 07:30 AM - 07:00 PM

How to go there

Location