Hero image

Ansitz Heufler

+39 0474 790200
Via Valle d'Anterselva, 24, 39030 Rasun-Anterselva BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Il B&B vicino al lago di Braies si rivela una scelta eccellente per chi cerca una fuga dalla routine quotidiana in un ambiente rinnovato e accogliente. Dopo una recente ristrutturazione, il locale stupisce per la sua capacità di fondere modernità e comfort senza perdere quel tocco di incanto che solo un luogo così vicino alla natura può offrire. Le stanze sono spaziose e pulitissime, un vero piacere ritirarsi dopo una giornata trascorsa esplorando le vicinanze.
Il personale si distingue per la sua disponibilità e cordialità, aggiungendo un valore aggiunto significativo al soggiorno. Uno degli highlight è sicuramente il bar del B&B, dove i cocktail sono preparati alla perfezione, diventando il modo ideale per concludere serenamente le serate.
Concludendo, questa struttura non è solo un luogo dove alloggiare, ma una parte integrante di un'esperienza memorabile vicino al lago di Braies. È senza dubbio un posto dove desidereresti tornare. Una gemma che merita pienamente il viaggio e il soggiorno.
Residenza meravigliosa, ottima accoglienza, cibo di altissima qualità, cocktails stupendi, gentilezza e cortesia sono di casa. Raccomando al 100%. Ideale per feste. |Ottima posizione per escursioni in tutta la valle. Torneremo sicuramente.
Posto magnifico, gentilezza e cura dell ospite al top
Abbiamo pernottato una notte presso questa struttura, l'atmosfera che si respira è magica essendo un palazzo storico. Le camere sono molto datate, e non perchè sono di una dimora antica ma i vari interventi di "ristrutturazione" sono stati fatti in modo molto spartano senza rispettare i materiali del castello. Le perline laccate anni 60/70 che isolano i bagni dal freddo sono orribili nel contesto, la doccia è di per sè bella ma poco in linea con lo stile della camera. Nella nostra camera nel sottotetto c'erano piccoli gradini ovunque, la notte è stato un terno al lotto non cadere. Al di là di questi peli nell'uovo, la struttura è veramente molto, molto bella, soprattutto le stanze storiche.||Abbiamo cenato presso il ristorante del castello, cibo molto curato, poca scelta riguardo al mangiare tipico, ma prodotti di ottima qualità. Devo dire che il conto mi è parso quel tantino salato.||Ottima la colazione, bellissima la sala dove viene servita. Personale gentile e disponibile.
Sono passato con amici di lavoro e sono rimasto molto sorpreso. PIù che un Hotel è un piccolo castello, ma questo ti accorgi una volta entrato, Forse l'esterno anche se molto curato non presenta l'interno fatto di legname d'epoca e sale affascinanti. Le camere molto spaziose, solo il bagno un pò piccolo e in una camera incastonato tra il tetto. In ogni caso si assembla molto bene con l'ambiente e no disturba la sola notte che ci siamo fermati. Le chiavi delle camere, grosse e di ferro, la sala incredibile dove puoi cenare e sentirti un principe e tutto il palquet che trovi, ti fanno rilassare e sentirti anche in un'altra epoca. A cena abbiamo gustato dei piatti tipici e della buona birra, per poi finire con del ruum gustato nella vecchia sala adibita ad affumicatoi nel 800'. Sicuramente per passare una notte romantica e in tranquillità è l'ideale
Rispecchia davvero la tradizione dell'alto-adige, con i suoi mobili, il suo ambiente accogliente e questo modo meraviglioso di sfruttare la natura al meglio senza comprometterla. Camere davvero particolari e bellissime. Cibo di buonissima qualità. Non a caso è un luogo che è stato frequentato anche da Ramazzotti, Zucchero (fonte: direttrice). Colazione ricchissima e di qualità. Davvero ottima accoglienza. Personalmente sono stato benissimo.
È stato piacevole cenare all'interno delle sale del ristorante in un'atmosfera medioevale. Molto suggestivo il pavimento in legno, il mobilio presente e le antiche serrature delle porte. Buona la cucina di specialità tirolesi con alcune prelibatezze. Servizio cortese. Accettano i cani.
Abbiamo soggiornato in questo bel castello per la seconda volta a distanza di qualche anno, è cambiata la gestione, ma non è cambiato il piacere di passare una notte qui, le camere sono molto curate e pulitissime, la colazione è varia dal dolce al salato e abbondante. Altro fiore all’occhiello il ristorante con un menù completo per tutti i gusti, piatti molto buoni, ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Quick Facts About Ansitz Heufler