Ambulatorio Veterinario dott. Gangi Massimo Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Dottori Gangi e Andrisani hanno sterilizzato la mia cagnetta con problemi comportamentali. Hanno dimostrato enorme sensibilità e pazienza, e l'esperienza è stata il più positivo possibile per me e per la cagnetta. 5 stelle e oltre.
Professionista serio e preparato , da anni faccio km di strada per portare i miei cani e non me ne sono mai pentita! Super disponibile anche in caso di emergenze. Consigliatissimo
Dottore molto competente, serio ed onesto. Ho affidato le mie due gatte e mi fido solo di lui. Un vero professionista. Consigliato
Ho avuto un problema grave con il mio coniglietto "Ettore" ed un mio collega mi ha raccomandato questa clinica, sin dal primo momento il dottor Gangi mi ha aiutato e accolto con molta cura e professionalità. Non è da tutti i giorni trovare un dottore così preparato e appassionato al proprio lavoro, si è subito occupato del mio "Ettore" e grazie a lui in poco tempo il mio coniglio si è rimesso in sesto. Devo veramente ringraziarlo e mi sento di consigliare questa clinica a chi ama il proprio animale.
Medico competente e di alta professionalità, il suo mestiere e lo fa bene. Cordiale, gentile e sempre disponibile anche in ore notturne.
Anche sotto il profilo personale è persona amichevole, umana ed esaustiva ad ogni richiesta di chiarimento su eventuali terapie ed interventi.
Lo studio è molto pulito, ben tenuto, dal design moderno ed attrezzato.
Ambulatorio di facile accesso anche in auto.
Il parcheggio in strada con alcuni posti auto riservati ai clienti.
Consigliato.
Consiglio il Dott. Massimo per la cura dei nostri amici a 4 zampe preparato e disponibile.
Dottore molto scrupoloso, attento e gentile. Spiega bene se si ha un problema ed é schietto sulle soluzioni. Sempre apprezzato!
Veterinario molto competente al contrario di qualcun'altra che mi ha fatto morire l'animale dicendomi di tenerlo al caldo solo con acqua e fieno, quando ci volevano delle iniezioni.
In più occasioni ha salvato i nostri animali, certo è che il tempo è fondamentale, non si può pretendere che ci salva l'animale se sta male da una settimana, non ha la bacchetta magica, oppure pensare che l'animale guarisca da solo, meglio intervenire da subito se si nota che l'animale ha qualcosa che non va con una visita.
Assuntamente consigliatissimo.
Quick Facts About Ambulatorio Veterinario dott. Gangi Massimo
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places