Alter Schlachthof Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Restaurant
-
Check-out time
-
Check-in time
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo trascorso solo una notte ma sicuramente ci torneremo... I ragazzi del personale sono super cordiali, le camere sono bellissime e soprattutto la pulizia impeccabile. La colazione è stata divina...
Consigliatissimo
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo b&b una notte con il nostro cagnolino (con sovrapprezzo). Sicuramente una location molto particolare e pulita adatta soprattutto per coppie giovani. Caratteristico il letto sopraelevata rispetto il resto della camera. Al centro della stanza c'è una doccia altrettanto particolare e il lavabo. Il wc invece e' in uno stanzino a parte. Non c'è molto spazio per appoggiare la roba, ma per una sera è stato perfetto.|La colazione e' stata varia ed abbondante e i camerieri sono stati molto cordiali.
Ottimi hamburger buona anche la colazione le stanze molto belle ma particolari la scala che porta al soppalco per dormire nn è per tutti e poi fa molto caldo e noi eravamo lì a marzo
Davvero un locale straordinario, camere molto suggestive e originali colazione magnifica personale molto gentile. Da non perdere.
Ho provato il locale non le camere. Alla mattina la cucina chiude alle 11:00 e riapre alle 12:00. Nessuna modifica possibile ai piatti, sempre con l’ansia di ordinare in fretta e con la scortesia del ragazzo che gestisce di solito da solo il locale. Come musica hanno la radio, il suono è completamente rovinato e distorto, e nonostante questo il volume è altino, sembra non accorgersene nessuno. Veramente un peccato, sarebbe un posto molto molto carino, ma il servizio per me è stato pessimo, e non parlo di una volta sola purtroppo. Cappuccino a €3,10: veramente esagerato.
Magnifiche le camere, davvero ricche di soluzioni originali e confortevoli. Colazione perfetta e personale gentile.
In pratica le camere sono dei box in legno compensato. Pulitissime ma nn troppo funzionali. Soprattutto per chi ha qualche disabilità fisica. Il box doccia è una lamiera in ferro zincato ed è posizionato in centro alla stanza. Usandolo si può bagnare il letto posizionato dietro ed a terra. Anche il lavandino è un tubo di lamiera in ferro. Non c'è il bidet. Le finestre sono in basso ad altezza pavimento , essendo il tetto spiovente. Colazione ottima e completa di tutto. Prezzo sui 130€ con colazione. Un po' alto per la qualità della stanza. In linea se si pensa alla posizione. Consiglio a giovani soprattutto, e senza pretese.
Locale non particolarmente affollato (ca 30 persone). Un ora e mezza per ricevere due porzioni di patate fritte e due hamburger, a prezzi di lusso. Hamburger nella media, pane vecchio, hamburger di cervo duro ed esageratamente cotto.
Quick Facts About Alter Schlachthof
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places