Hero image

Alte Hütte

+39 0428 653515
Via Lussari, 131, 33018 Tarvisio UD Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Baita dalla cucina tradizionale con un'accoglienza calda e familiare . Ci sono piaciuti i gulash, il frico , il cotechino . Il bambino ha preso la pasta al ragù che gli è piaciuta molto . Ottimo il rapporto qualità prezzo . Rimarremo qualche giorno a Camporosso e sicuramente torneremo a trovarli .
Posto tipico, con legno e tessuti della Carnia a rendere perfetta l’immagine della baita. Abbiamo preso un antipasto di salumi, un tris di primo con assaggino di crespelle agli asparagi, agli spinaci e gnocchi al burro. Ingolositi dai vicini di tavolo, ci siamo lasciati convincere dalle tagliatelle al ragù di capriolo. Già satolli, abbiamo chiuso la partita con del gulasch e polenta. Raccomandatissimo
Una piacevolissima scoperta. L'ottimo cibo in un ambiente stile baita quasi fiabesco. Il giusto rapporto qualità/prezzo.
Cena fantastica in un locale tipico di montagna. Scaldato da una vecchia stufa a legna. Piatti tipici friulani, molto buoni e a prezzi onesti. Portate di quantità onesta. Super consigliato! Personale gentile.
Bellissimo locale, non grande ed accogliente. I proprietari sono persone gentili e gradevolissime. Ottima cucina a prezzi più che onesti. Preso tris di primi (crepe al radicchio, involtini di melanzane con ripieno di spinaci, gnocchi), patate al forno e cotechino con crauti. Penne al pomodoro per la bambina e Crostata di mandorle. Ampia possibilità di parcheggio.... Un po' difficile da raggiungere in inverno per chi ha auto bassa in quanto si deve attraversare pista da sci, ma basta parcheggiare prima e procedere per pochi metri a piedi
Che dire, semplicemente fenomenale!
Location estremamente rilassante in mezzo ai prati in località Camporosso. Altissima concentrazione di legno massello in quanto era una vecchia baita. I tipici piatti di montagna tipo salumi nostrani, tagliatelle fatte in casa con ragù di capriolo e capriolo e polenta vengono serviti in modo impeccabile. Agevole anche per portatori di handicap. Consigliatissimo
Tipica cucina friulana. Mi sono commossa ritrovando i sapori di casa mia. Locale molto carino. Proprietari friulani DOC! Da tornarci... Infatti già prenotato...
Locale molto carino tipico di montagna con tante oggetti di legno. Cibo è nella norma buono, porzioni un po piccole ma è da provare. Il servizio è discreto il locale è accogliente ma da parte dell'ambiente. I prezzi sono nella norma ma ripeto le porzione sono un po piccole.

Quick Facts About Alte Hütte



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:30 PM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location