Hero image

Alta Marea, bar gelateria

Viale Ugo Bassi, 67, 44022 Porto Garibaldi FE Italy
Open Today: 06:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bel locale, pulito e ordinato, con vasta scelta di brioches . Le ragazze al banco sono simpaticissime. Il servizio molto veloce. La brioches al pistacchio una bontà! Lo consiglio!
Bel bar sul canale di porto Garibaldi . Aperitivi gelati. Melodrink (melograno)buonissimo! Personale carino!
Nell'ambito del Porto Canale di Porto Garibaldi, animato dai turisti nei giorni di festa e durante le vacanze, questa gelateria offre da anni un prodotto che, meritatamente, non manca di attrarre avventori.
L'affogato, per citare una leccornia tra tante, è semplicemente spettacolare: una festa per il palato, e, prima ancora, per gli occhi!
Se si siede all'esterno, poi, c'è addirittura il servizio al tavolo, tanto cortese quanto quello all'interno del locale.
Gelato super buono, ottima scelta di gusti e ricco assortimento. Ottimo anche come bar per colazioni o aperitivi. È di fronte al molo ed offre uno splendido panorama da ammirare seduti ai tavolini esterni.
Buon locale. Consumati due spritz fatti bene e non annacquati. Le stuzzicherie presentate sono state adeguate all'ordine. Considerato che fosse sabato pomeriggio, il servizio è stato abbastanza rapido.
Cortesia del personale nella media.
Locale, tavoli e servizi sufficientemente puliti.
Rapporto qualità prezzo soddisfacente.
Locale carino personale gentile e accogliente . Ottimi.gelati e un gran buon caffè, non sono molti i bar che hanno un buon caffe qui si è lo sanno fare bene
Complimentiiiiiii e grazie
Sono entrata con un’amica per fare un aperitivo.
Non sapevamo l’orario di chiusura, avrebbero potuto dircelo gentilmente anziché guardarci male e schernirci.
Ci hanno anche spento le luci mentre eravamo ancora sedute a bere.
Ho avuto anche io esperienze lavorative in questo ambito ma non ho mai trattato così i clienti.
Ottimo bar per un aperitivo o un caffe naturalmente con ammazzacaffè (oltretutto hanno anche il nocino che in riviera di trova difficilmente) ... Cmq quando vengo a porto garibaldi a mangiarmi un buon frittino prima mi fermo sempre qui per uno spritz con qualche stuzzichino, ottimo prezzo e servizio sempre impeccabile e con il sorriso

Quick Facts About Alta Marea, bar gelateria



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 11:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 11:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 11:00 PM
Thursday 06:30 AM - 11:00 PM
Friday 06:30 AM - 11:00 PM
Saturday 06:30 AM - 11:00 PM
Sunday 07:00 AM - 11:30 PM

How to go there

Location