Hero image

Almdorf Haidenberg

+39 0474 548062
Santo Stefano, 35, 39030 San Lorenzo di Sebato BZ Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

L’unica cosa bella è la location. Camera al secondo piano senza ascensore, le valigie te le devi portare su da solo
Colazione pessima di dolce non c’è nulla nom c’era neppure il semplice pancarrè, latte di soia? Neppure a parlarne !!!! Cena da mensa
La proprietaria di un arroganza e antipatia unica. Cambia lavoro se non sei in grado di essere ospitale!!! Altra cosa guai ad andarci in inverno , la strada che porta su è pericolosissima senza protezioni , non oso immaginare quando a terra c’è neve e ghiaccio
MAI PIÙ ????
Abbiamo cenato nella zona disco. Arredamento anni 80, scarso, specialmente dopo aver visto il fuori che è veramente carino...avremmo voluto stare nella sala più carina appena e tri sulla destra. Menu scarso, Cibo normale, servizio pessimo!! Parlano si e no italiano!
Pranzato al ristorante con degli amici domenica scorsa. Personale molto gentile, porzioni abbondantissime…si consiglia la condivisione dei piatti.
Ho soggiornato alcuni giorni in questo posto meraviglioso ma il panorama non è sufficiente a rendere perfetta una vacanza. Colazione discreta ma da migliorare con molto più salato che dolce, marmellate solo di prugna , fragole e albicocche, in alta montagna ti aspetteresti almeno qualcosa ai lamponi o frutti di bosco.Prima grande sorpresa è stata la cena a menù fisso senza possibilità di scelta e con piatti decisamente non tipici. Alla richiesta di cambiare il dolce con della frutta mi e stato risposto che non ne avevano... Altra sorpresa al momento del conto, ci sono stati addebitati 3 euro a sera per l'acqua di rubinetto in caraffa... incredibile...
In entrambi i casi una maggiore informazione sul sito avrebbe evitato spiacevoli sorprese...
Bellissima passeggiata da Riscone sentiero ben segnalato con una pendenza di circa 300 m abbastanza facile e di circa 1,30 .. paesaggio fantastico è un gran panorama. Ottimo cibo con prodotti fatti in casa . Non abbiamo soggiornato in hotel ma abbiamo partecipato a una
Festa altoatesina . Come sempre ben curata nei dettagli
Questo albergo è veramente stupendo. Ci si arriva a piedi attraversando il bosco e per una stradina immersa nel verde. Ha una veduta fantastica su tutta la vallata. Si può mangiare sia all'aperto che nella tipica stube dentro . Si possono degustare i piatti tipici locali, quelli che abbiamo preso noi erano buoni. Il personale è cordiale i prezzi si adeguano all'altitudine???? . Comunque è sempre un piacere tornarci.
Già un anno fa mi ero pentito di non essermi fermato a pranzare, ho quindi recuperato quest'anno.
Come qualcuno sa recensisco solo quelle esperienze che fanno del pasto un momento memorabile e questo lo è stato senza dubbio.
Vista sulle montagne della zona di Brunico, gulasch e strudel di mele eccellente, vino della casa assolutamente adeguato.
Tornerò sicuramente alla prossima occasione.
Posto incantevole, ottima accoglienza,cucina tirolese molto buona,stanze pulite.
Top Relax!!! Lo consiglio a tutti.

Quick Facts About Almdorf Haidenberg



Today

Opening Hours

How to go there

Location