Alduccio al Panificio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts reservations
Best KPortal Reviews
Abbiamo mangiato un antipasto, primo e dolce.. tutto molto buono! Ottimo anche il pane fatto da loro. Consigliatissimo!
Locale con tavoli all aperto in una tranquilla piazzetta del centro storico di Bosa. Menù intrigante che può accontentare i gusti di tutti. Grande gentilezza del personale, qualità delle proposte ottima.
Birre artigianali e cibo buoni,yogurt di pecora buonissimo. I camerieri molto giovani sono carini e gentili.
Menu interessante. Prezzi ragionevoli, servizio curato, posizione tranquilla. Ottimo carpaccio e funghi cardoncelli, burratina sarda, spaghetti all'uovo con pomodorini e bottarga. Originale il dolce, un tiramisù rielaborato con mostaccioli e crema ai pistacchi. Un particolare : ieri sera gli avventori italiani erano in netta minoranza rispetto gli anglosassoni.
Ottimo il servizio e la location nella piazzetta del centro storico.
Piatti sfiziosi rielaborati, piatti tipici, hamburger fantasiosi... si può trovare un po' di tutto nel menù molto ricco.
Annaffiato da un ottimo vino della casa il pasto è stato molto abbondante.
Angolino caratteristico del paese lo rende anche romantico
Molto consigliato
Un locale molto curato e alla moda, pur mantenendo i caratteri originali.
Menu molto interessante, prevalentemente dedicato ai sapori sardi, sia di carne sia pesce. Forse le portate erano un po’ troppo saporite, ma nel complesso sicuramente un locale in cui tornare più volte per provare gli altri piatti in carta.
Carta dei vini al 99% sarda, con alcune etichette interessanti e una buona selezione di Malvasia di Bosa.
Siamo stati quest'anno a mangiare in questo ristorante consigliato dal sig. Roberto pescivendolo. Posso dire che appena arrivati, un accoglienza molto professionale, servizio veramente ottimo, facendoci consigliare da sig. Matteo se non ricordo male il nome era veramente preparatissimo su tutto e sopratutto sui vini da abbinare con degli ottimi piatti, piatti veramente squisiti. Lo Consiglio veramente.
Pessima esperienza con la colazione: su menù e cartelli c'è scritto 8-12 poi aprono alle 9.
Le prime 3 cose che ho chiesto dal ricco menù che mi hanno fornito non c'erano quindi ho dovuto chiedere a loro cosa avessero. Arrivato un espresso doppio al posto di un americano. Prezzi elevati.
Quick Facts About Alduccio al Panificio
Today
Opening Hours
| Monday | 10:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 10:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 10:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 10:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 10:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places