Hero image

Albergo Valgranda

+39 0437 523342
Corso Italia, 15, 32022 Alleghe BL Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Albergo situato alla fine degli impianti di risalita ed a pochi passi dal centro di Alleghe. I suoi punti forti sono sicuramente la gentilezza dei proprietari (in particolare di Noemi), l'ottima cucina e la colazione ricca di prodotti locali e marmellate fatte in casa. Camere dotate di ogni servizio essenziale. Tornerò sicuramente per un altro piacevolissimo soggiorno.
Personale gentilissimo. Cucina con ottima esecuzione, dolci e cornetti della colazione super. Posizione a 100mt dagli impianti di risalita. Da consigliare!
Soggiorno con la famiglia, eravamo alloggiati negli appartamenti nell'edificio della pasticceria, approfittando delle bontà prodotte. Le camere e il bagno erano ben puliti. Annalisa la proprietaria e Noemi sono gentilissime e molto efficienti, è stato un vero piacere conoscerle. Colazione varia e abbondante, la cena sempre varia e gradevole. Posizione a due passi dal lago e dal centro. Complimenti
Albergo tipico di montagna a conduzione familiare, accogliente e atmosfera calorosa.
Situato a due passi dal lago di Alleghe, dal centro paese e dalla funivia.
I proprietari gentilissimi e sono gli stessi che hanno la pasticceria gelateria Artigiana. Inoltre una delle proprietarie arriva dalla riviera romagnola e da quel tocco di simpatia e allegria che c'è in riviera.
Camere tipiche di montagna, servizio ottimo e cortese sempre col sorriso e cibo buonissimo.
Ottimo anche per qualità/prezzo e posizione
Siamo stati in questo hotel 3 notti,coppia con bambina di 9 anni,più un cane TG grande accettato senza problemi, non così scontato negli hotel!||Stanza piccolina e bagno senza box doccia,ma ambiente caldo,pulito,personale veramente squisito, ottimi piatti tipici,vicinanza al centro paese e parcheggio fronte struttura.||Che dire? Noi ci siamo trovati veramente benissimo, ci siamo sentiti come a casa, cordiali e accoglienti. Cucina e colazione top!||E ripeto hanno accolto il nostro cane di 40 kg senza problemi. ||Appena ci sarà occasione torneremo,siamo stati benissimo.||Peccato che quei giorni siano passati così in fretta.
Tornati dopo anni in questo Hotel, trovata la stessa cortesia e professionalità che ricordavamo. L'hotel è stato rinnovato in parte. Ci siamo trovati benissimo, ottime le colazioni ed eccellenti le cene con i menù dello Chef Pietro, per non parlare dei fantastici dolci. Gentilissime la Signora Annalisa e la Signora Noemi, che ti fanno sentire veramente la loro grande ospitalità. Torneremo sicuramente.
Struttura praticamente attaccata agli impianti di risalita, personale molto gentile e accogliente. Colazione molto buona con prodotti artigianali e cena curata e gustosa, con ampia scelta.
Camere semplici ma confortevoli, mi sono trovata bene in questo albergo e sicuramente lo sceglierò di nuovo per la prossima sciata!
Abbiamo soggiornato per il week end dell'Epifania e siamo stati veramente bene, ci siamo sentiti come a casa. Personale gentile, disponibile e sempre sorridente, ottima cucina, albergo caldo e pulito posizione ottima per gli impianti.

Quick Facts About Albergo Valgranda