Hero image

Albergo San Rocco

+39 0536 62382
Corso Umberto I, 47, 41029 Sestola MO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Ristorante spettacolare, a mio parere il migliore su Modena e provincia... Di tutte le numerose portate non si riesce a capire quale sia la meno buona ... Non ne sbagliano una ... Un gustoso viaggio di sapori!
Un albergo curato nei minimi dettagli, le camere sono pulitissime e ben arredate. La gentilezza e la cordialità sia del personale che dei titolari fa da padrona, la posizione è perfetta. Il cibo è meraviglioso. L accoglienza unica. Toneremo sicuramente!
Avevo avuto belle referenze di amici, ma non avrei mai pensato di trovare un tale livello di qualità.la ristorazione e semplicemente favolosa, inno alla tradizione con un tocco di raffinatezza che dona a tutti i piatti sapore e leggerezza , in Emilia non facile esercizio. Passatelli in brodo mai mangiati così top, rosette da 10 e lode, tortellini che non vorresti mai finire…questa bella famiglia sa quel che fa e fa quel che sa. Gentilezza al top al insegna della famigliarità.|Se passate dalla bella Sestola regalatevi un sosta.
Ho trascorso una notte presso l'albergo ed usufruito del suo ristorante. Tutto davvero impeccabile. Camera ben arredata, calda e pulita; cibo delizioso e dei proprietari davvero gentili ed ospitali. Tutto davvero da 5 stelle!
Abbiamo prenotato per la sera del 29/12 alle ore 8:30, la sera stessa abbiamo avuto un contrattempo e ahimè abbiamo chiamato tardi per avvisare e la risposta della ragazza è stata “me lo dici adesso?” e ha attaccato il telefono.
Noi siamo stati educati al contrario suo ad avvisare anche se in ritardo e siamo stati trattati male comunque. La prossima volta che ci capiterà di dover prenotare un ristorante a Sestola di sicuro non sceglieremo questo!
Ambiente curato dove senti la tradizione di casa, e durante le feste viene addobbato tutto a tema. Il tutto è impreziosito da un menù del nostro territorio e attento alle materie prime. Le portate sono una più buona dell'altra sino al dolce. Lo consiglio a chi piace il buon cibo.
Hotel top di gamma a Sestola.
Cucina storica, eccellente nei sapori e qualificato il servizio.
Conduzione familiare.
Ci siamo sentiti veramente coccolati.
10 e lode.
Consiglio
Vengo spesso qui con la famiglia e come ogni marzo ho festeggiato la festa del papà.Hotel centralissimo e molto curato con camere belle e pulitissime. Servizio ristorante eccellente, di grande varietà e qualità, personale gentile, molto familiare. Unica pecca da Milano non è proprio a 2 passi!!

Quick Facts About Albergo San Rocco