Hero image

Albergo Ristorante La Veranda

+39 0187 845629
Via Mario Padovani, 26, 19010 Tavarone SP Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Struttura a gestione familiare immersa nel verde incantevole, poco distante da La Spezia.
Io, il mio ragazzo e la nostra cagnolina abbiamo avuto l'occasione di soggiornare qui per solo una notte, ma è bastato per cogliere la passione e l'impegno da parte di tutto lo staff. Abbiamo apprezzato davvero tanto le indicazioni forniteci prima di arrivare tramite messaggio proprio dai titolari della struttura; ci hanno permesso infatti di raggiungere l'albergo senza difficoltà.
siamo stati grazie ad una smart box in questa struttura e ci siamo trovati molto bene. Il posto è accogliente, pulito, in mezzo alla natura e ha un ottimo ristorante con piatti della tradizione ligure e pizze. Colazione con torte fatte in casa e personale molto gentile. Al tavolo a cena hanno fatto trovare dei disegni da colorare alle mie figlie e l'ho trovato un gesto molto gentile. Torneremo certamente e fortemente raccomandato.
Abbiamo trascorso 3 giorni deliziosi presso l'albergo-ristorante La Veranda. Come prima cosa, siamo rimasti particolarmente colpiti dalla gentilezza e cordialità da parte della famiglia che gestisce la struttura il che, ovviamente, ha creato un'atmosfera più che positiva già al primo impatto. Nel merito, sia per quanto concerne la camera e l'hotel nel suo insieme (pulizia, ordine, tranquillità), sia relativamente alla parte culinaria (colazioni e cene), abbiamo trovato tutto ineccepibile (in proposito, desidero ringraziarli per avermi preparato appositamente un buonissimo primo "ad personam" senza formaggi, che io purtroppo non mangio), il tutto grazie anche ad uno staff gentile e disponibile. |Cos'altro dire: speriamo con tutto il cuore, da amanti di questi luoghi (e delle 5 terre) di ritornare appena possibile.
Abbiamo soggiornato presso l'Albergo La Veranda per 3 giorni. |I titolari sono disponibili, discreti e cortesi. Ringraziamo per le attenzioni date al nostro piccolo Diego (non scontate). Ottima sia la pizza che i primi. Adatto per le famiglie. Purtroppo causa mal tempo non siamo riusciti a sfruttare i percorsi trekking vicini all'Albergo e il parco giochi. |Ottima la pulizia della camera.
Abbiamo usufruito dell’offerta di uno smartbox e per caso abbiamo conosciuto questa locanda davvero tanto ospitale. La famiglia che la gestisce e’ molto gentile e disponibile. Abbiamo cenato e devo dire che è stata un’ottima cena. Ottima la colazione La stanza pulita ed accogliente. La località è immersa nel verde. Purtroppo col maltempo non abbiamo potuto fare camminate. Da tornarci
Sono stata a cena ieri sera, che dire..... gnocchi di castagne, con fonduta di formaggi,ottimi!!!!! Gelato fatto da loro fior di latte e pistacchio, da leccarsi i baffi!!!! Servizio ottimo!!!!! Il ristorante al completo!!!!! Tornerei anche oggi!!!!
Trovare qualcosa che non va' è un po' difficile partendo dal luogo, il personale e la cucina. Abbiamo pernottato 2 notti tra cui il 31 dicembre con il cenone che è stato molto buono e ben organizzato. Alla partenza lungo la strada ci hanno anche salutato 2 cerbiatti.????Complimenti a tutto lo staff, consigliabile a chi cerca tranquillità. Chiudo consigliando a chi non si è trovato bene per il luogo e le curve che è disponibile anche Google Maps per la prossima uscita.
Ottimo albergo, tranquillo, romantico, accogliente, silenzioso. Staff gentilissimo e molto premuroso (grazie di cuore per come vi siete presi cura della mia compagna celiaca intollerante al lattosio).
Si mangia benissimo!!
Ci torneremo sicuramente.

Quick Facts About Albergo Ristorante La Veranda



Today

Opening Hours

How to go there

Location