Hero image

Albergo Ristorante La' Di Copet

+39 0432 977390
Via Guarnerio D'Artegna, 21, 33011 Artegna UD Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Restaurant
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Siamo stati a cena qui per mangiare del buon pesce e l’abbiamo trovato! Preso antipasto di pesce e calamari fritti con patate. Porzioni abbondanti e gustose. |Uniche sue pecche: |-il menù, deve essere scritto e devono essere esposti i prezzi sennò come fa a sapere il cliente quanto spenderà?|-l’odore di fritto nei vestiti che mi sono portata a casa
Tutto top, pesce buonissimo, locale di livello assoluto,molto elegante e raffinato.Ci torneremo sicuramente.Bravo il titolare Luca e il fratello Emiliano,Professionali.
Locale molto carino e ben curato. Offrono specialità di pesce di ottima qualità e ad un buon prezzo. Anche la carta dei vini offre una vasta scelta. Il titolare cortese e molto preparato così come la cameriera. Sicuramente lo consiglio e ci ritorneremo volentieri
Insieme a mia moglie abbiamo prenotato per pranzo..tavoli ben apparecchiati e sala molto ben arredata.. antipasto misto e salmone affumicato molto buoni..poi mia moglie ha preso un branzino al forno con patate..cotto alla perfezione..io invece sono rimasto deluso dagli spaghetti alle vongole veraci.. quest' ultime cotte bene e rimaste morbide ma la pasta non aveva nessun sapore ma solo quella del prezzemolo..quindi suggerisco al giovane cuoco di assaggiare ogni tanto quello che serve così da capire in cosa migliorare..un'po ristretta la lista a voce del menù..non capisco come non si possa trascrivere su un foglio le proposte del giorno senza star a sentire e far ripetere la cantilena dei piatti..potreste anche scriverli su una lavagna dando modo così a chi deve decidere di farlo con calma e senza fretta..bravissima la ns cameriera di nome Samantha...prezzi onesti ..offerti i due amari..un posto dove sicuramente torneremo..
Dopo esserci stato più volte, confermo che montagna, non vuol dire niente pesce. Luca e collaboratrici in sala, Emiliano a guidare la brigata in cucina, garantiscono un servizio ed una qualità e gusto eccellenti. Con il vino della casa, comunque molto buono, si sta, in genere sui 40,00 euro, mangiando pesce fresco, con antipasti in cui sono presenti crudità. Volendo scegliere una bottiglia, ci sono ottimi vini a prezzi molto contenuti, quasi inusuali. Il servizio è sempre sorridente e c'è grande attenzione per l'ospite.|A pranzo, fino al venerdì, è presente un menù di lavoro.|In zona, non ha rivali.
Tutto buono, anche i prezzi ! C’è un bel giardino all’aperto ma coperto dove pranzare. Personale cortese. Non c’è grande varietà di menu ( non scritto, esposto oralmente) ma lo interpreto come un voler privilegiare piatti freschi e curati
Meravigliosi tagliolini al San Daniele, antipasto di affettati squisito. Spaghetti allo scoglio ricchi e molto gustosi. Personale gentile e disponibile. Abbiamo molto apprezzato il fatto di poter mangiare con tranquillità verso le 14, la cucina chiude alle 14.30 ma tutti i clienti, anche se arrivati all’ultimo, sono stati serviti come se fossero i primi. Sicuramente consigliato, torneremo.
Locale moderno e pulito, tavoli ben distanziati, personale cordiale e premuroso. La qualità delle materie prime è eccellente.
Direi impeccabile. Lo chef a fine servizio è venuto al tavolo per sapere se era tutto ok! È stato molto apprezzato.????
Bravissimi!

Quick Facts About Albergo Ristorante La' Di Copet



Today

Opening Hours

How to go there

Location