Hero image

Albergo Ristorante Ferretti

+39 0743 49849
Località Monteluco, 20, 06049 Monteluco PG Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • Star rating
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Sono stata varie volte in questo ristorante che in ogni stagione ha il suo fascino. D'inverno con il camino acceso sembra di stare in una baita di montagna. Vasto menù, cibo buono, personale molto gentile, soprattutto i proprietari che ti fanno sentire come a casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
Bellissima la posizione, in cima al monteluco. È stata una bella esperienza, buon cibo e prezzi molto contenuti. Il personale è molto gentile e disponibile. Consigliatissimo a chi vuole mangiare bene. Bravi. Non conosco l'hotel ma se tanto mi dà tanto deve essere buono anche quello.
partendo dal presupposto che la location è bella ma potrebbe esserlo ancora di più con pochi accorgimenti. Un ristorante/albergo, non può avere la zona dove si fanno i caffè, piena di moto e con una puzza imbarazzante. Non so saranno le decine di gatti che girano? Il cibo è ok, ma l'odore è davvero fuori da ogni logica.
La struttura potrebbe essere anche accogliente nonostante sia abbastanza datata. |Il grande problema sono la presenza di gatti, non appena viene aperta qualche porta, entrano rapidamente dentro l’hotel, dove in alcune zone c è anche un cattivo odore di quest’ultimi. |La nota positiva è il cibo, davvero ottimo e di alta qualità.
Luogo incantevole...immerso nel verde...dove si respira pace e serenità...forse perché è in prossimità del Bosco Sacro!!!
Possibilità di mangiare sia dentro che fuori...
Piatti tipici della tradizione Spoletina-umbra o pizza cotta nel forno a legna...ce n'è per tutti i gusti!
Personale gentile e amichevole...è come se mangiaste a casa vostra!
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Posto bellissimo se cercate la serenità ; 7km di curve per salire a Monteluco ma ne vale la pena. L’hotel è molto datato ma carino , il personale abbastanza gentile e disponibile. Il bar dell’hotel è praticamente sprovvisto di tutto, il ristorante ha un ottima cucina ma fa porzioni veramente veramente risicate e ridottissime , solo le pizze sono un po’ più generose. La colazione è altrettanto scarsa, buon caffè ma sui tavoli non c’è praticamente nulla, ti portano loro due fettine di pane sciapo, due mini fettine di dolce tipo ciambellone e due cornetti (non scelti da voi) semplici riscaldati al forno. Salumi formaggi o varietà di dolci VE LA POTETE TRANQUILLAMENTE SCORDARE . Persino le due sole brocche dei succhi di frutta sono da mezzo litro , nonostante l’alto numero di ospiti . La pulizia in generale è discreta, la vista sul bosco dalle camere è un toccasana, parcheggio ampio ma il tutto rimane difficoltoso per chi avesse una disabilità motoria. Se non fosse per l’altissima micragnosità e avarizia estrema delle porzioni lo consiglierei a tutti. Prezzi comunque onesti nella media. Da migliorare anche la connessione internet.
Abbiamo scelto questo Albergo per un weekend a Spoleto, che mera coincidenza vedeva la partenza del Festival dei due mondi al sabato. La struttura si trova fuori dal centro della cittadina, nel verde, tanto verde, ad una ragionevole distanza per raggiungere se automuniti (cosa obbligatoria).
Non ci troviamo di fronte ad una struttura tenuta in modo eccezionale, anzi, l'impressione é che sia un po' trasandata, ma nonostante ciò ha tanti lati positivi:
- si trova in pieno bosco sacro!
- vicinanza a sentieri, belvedere e convento Francescano (visitabile gratuitamente) sulle tracce, le prime, di S.Francesco
- vicinanza al prato, la spiaggia degli spoletini
- prezzi, é un due stelle nonostante abbia tanto potenziale
- ottima cucina sia a colazione che a pranzo
- gentilezza dei gestori
- gatti! Tanti gatti
- pro loco che organizza eventi. Noi abbiamo trovato una gara di MBike, ed era pieno di gente
- trasuda tanta storia, dai tedeschi che incredibilmente lasciano lì un loro pianoforte durante La Guerra (incredibile, non hanno solo razziato), ai mille aneddoti e personaggi che sono passati di li
E i lati negativi
- 7km di curve potrebbero essere troppi per qualcuno che ne soffre, e vanno tenuti gli occhi ben aperti percorrendo la strada
- camere con tutto lo stretto necessario ma poca o nulla insonorizzazione, con gli altri ospiti che vi daranno un notevole fastidio con la condivisione di rumori, vocii, bussate di porta e urla
- scala di accesso alle stanze molto ripida, poco indicata per anziani claudicanti, c'è però un piccolo ascensore in reception
- gatti! Tanti gatti! (x me rimane un pregio ma..)
Infine la domanda finale: ci tornerei?
Risposta: sicuramente SI
e se vi sono stato utile...
Buona Spoleto a tutti
Sono stata ospite del ristorante indieme a drlle amiche, abbiamo mangiato bene e siamo state servite con gentilezza da parte del personale. Ero stata già ospite in passato e ne conservavo un ricordo buono ma nella media. Devo dire che sono rimasta soddisfatta. Del buon cibo al prezzo giusto.
Buon rapporto qualità prezzo. Grazie
Per il resto dell'albergo non posso esprimere alcun giudizio.

Quick Facts About Albergo Ristorante Ferretti