Albergo Ristorante Elvira Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Siamo stati da Elvira in una sera di passaggio da Cossignano. Il locale arredato con dettagli del passato che a noi ha fatto apprezzare ancora di più la sublime cucina di Federico: qualità eccellente, porzioni abbondanti e piatti deliziosi. Prezzi molto contenuti (troppo rispetto alla qualità proposta).
Federico è uno chef gentilissimo e attento alle esigenze della clientela, anche per quelli che come noi si è presentato senza prenotare un tavolo.
Assolutamente consigliato!!!!
Pranzo di ferragosto in questo ristorante storico. Ottimo cibo della tradizione marchigiana, titolari gentilissimi, personale cortese, attento, sorridente. Ogni portata è stata "ripassata", buonissimo il rapporto qualità prezzo. Da consigliare!
Albergo Ristorante Elvira
⭐️⭐️⭐️⭐️
Via Borgo S. Paolo, 41
63067 Cossignano AP
Sebbene si tratti di un locale pressoché storico questa per me era la prima visita a seguito di una segnalazione di un amico. A pranzo propongono due primi, due secondi e due contorni, ma offrono anche delle varianti sul tema. Gnocchetti pomodoro e basilico per primo e cotoletta di tacchino per secondo con contorno d’insalata verde. Inclusa acqua, coperto e caffè euro 13,00. Accoglienza simpatica e cordiale come il servizio. Vi farò sicuramente ritorno e lo consiglio vivamente per la pausa pranzo quantomeno
#simangiabenesispendepoco #Cossignano #marche #ascolipiceno #italia
Posto eccezionale. Ottima cucina casalinga, porzioni abbondanti, personale gentilissimo (super i due ragazzi che da soli gestiscono la struttura) e prezzi bassi. Passate assolutamente da qui!
Abbiamo pranzato il menu ed era ottimo e tutto cucinato fresco!
Una tappa obbligatoria per chi si trova da queste parti! Ilenia e Federico vi accoglieranno a braccia aperte. Piatti semplicemente deliziosi cucinati con amore, portate abbondati e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo girato per le stupende colline marchigiane per 11 giorni, ma non abbiamo trovato nessun ristorante che li batta sul piano qualità/prezzo, quindi ci siamo tornati volentieri una seconda volta. Il menù varia in base alla stagione, se disponibili consiglio gli strozzapreti alla norcina (solo a ripensarci mi viene l'acquolina in bocca).
Un saluto e un grazie a Ilenia e Federico dalla famiglia genovese.
Frequento da molti anni il ristorante ed ogni giorno propongono piatti diversi a seconda della stagione . Si mangia bene e si spende poco. Personale gentile. Se passate per Cossignano e volete mangiare bene andate al ristorante elvira.
Federico e sua moglie cortesi gentili e bravi. Cibo buonissimo ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente.
Quick Facts About Albergo Ristorante Elvira
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places