Hero image

Albergo - Ristorante Agnoletti

+39 055 837 4016
Via Forlivese, 64, 50060 San Godenzo FI Italy
Open Today: 11:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed
Other

Best KPortal Reviews

Sono stata a pranzo nel ristorante, devo dire porzioni ottime e veramente abbondanti. Il servizio é stato veloce, i piatti dall'antipasto al dolce molto buoni. Il prezzo veramente ottimo visto le grandi porzioni e grande mangiata.
Ho cenato qui al rientro da una trasferta di lavoro. Si fa in salto indietro nel tempo, forse agli anni 70. Comunque il cibo mi è piaciuto, le porzioni sono abbondanti e il conto ... beh anche quello è rimasto indietro nel tempo. Rapporto qualità/prezzo incredibile. Tornerò!
Ambiente informale e cucina casalinga. Gustosi gli antipasti a base di affettati toscani e crostini misti. Ottimi i tortelli al ragù e le pappardelle al cinghiale, peccato per i tagliolini ai funghi con talmente tanto burro da coprire gli altri sapori. Buonissimi i dolci. Prezzi onesti.
Cucina casalinga eccellente e servizio pronto e accurato. Conti un po' più alto di quello che mi sarei aspettato.
Tortelli burro e salvia strepitosi! Tagliolini ai funghi mondiale! Pollo arrosto con verdure fritte come quelli della nonna! Assolutamente da tornarci. Prodotto ottimo e prezzo super onesto. La cameriera molto educata e simpatica.
Lo conosciamo dai tempi della proprietaria di 40 anni fa', nel bene e nel male è rimasto e mantenuto uguale ad allora, anche nel menu'!
Pasta e ravioli fatti a mano,sugo come a casa, arrosto misto ,piccione,coniglio,anni 80 pieni!
Consiglio a chi non è troppo esigente o chi vuol fare un tuffo in un locale del tempo.
Aggiorno la mia ultima esperienza:
Ci siamo tornati di passaggio pochi giorni fa',purtroppo c'hanno servito i Ravioli che non erano come di solito, meno ripieno, la pasta non era la solita fatta a mano.
Siamo andati via delusi.
Un tuffo nel passato! Arredamento anni 60 ma tutto ben tenuto e pulito ...il cibo fatto in casa veramente speciale. Per non parlare del prezzo... spero di tornare spesso
Un luogo unico per genuinità ed autenticità, dal sapore stupendamente vintage. Per chi ama le cose semplici e un po' romantiche. Il tempo sembra essersi fermato in questo angolo di Mugello dove ancora i ritmi sono lenti e la cucina ha un gusto antico. L'atmosfera è familiare e appena entrati ci si sente immediatamente a casa. Un posto dove viene voglia di tornare subito. Consigliatissimo.

Quick Facts About Albergo - Ristorante Agnoletti



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 11:30 AM - 02:00 AM
Thursday 11:30 AM - 02:00 AM
Friday 11:30 AM - 02:00 AM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 11:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location