Hero image

Albergo Gsteier

+39 0473 235062
Via Gsteier, 3, 39017 Scena BZ Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cash only
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Luogo fantastico sia per quanto riguarda il museo del contadino e il vecchio mulino anche questo visitabile. Er quanto riguarda il ristorante un grande complimento al cuoco, il cibo era delizioso.
Se si potesse darei altre 5 stelle!! Dopo una faticosa pedalata da Scena ci siamo trovati in questo incantevole maso. Il proprietario si è prodigato perché non ci mancasse nulla..piccole attenzioni come i cuscini alle sedie. Affamati ci siamo rifocillati con un cappuccino e un'enorme (nel vero senso della parola) fetta di torta al grano saraceno e una di strudel: semplicemente divini. Poi ci siamo rilassati su un'enorme sdraio di legno con vista su tutta la vallata. Anche se abbastanza sazi abbiamo deciso di fermarci per pranzo: ottima birra locale e patate con speck e uova...da leccarsi i baffi. Davvero un'esperienza indimenticabile. Lo consiglio per l'ottimo cibo e per la gentilezza e professionalità di tutto lo staff.
Siamo stati loro ospiti a pranzo. Beh che dire cibo eccellente e servizio ottimo e presente. Prezzo ok. Bella anche la vista di fuori.
Meta di tantissimi turisti che trovano ristoro in un posto molto piacevole sia per mangiare e bere che per la vista panoramica che offre. Molto bello e consigliato.
Punto d'arrivo della salita in bici Marlengo-Gsteier. Si può anche arrivare in macchina oppure facendo qualche minuto di camminata dalla stazione intermedia della funivia per Merano 2000. C'è anche un museo contadino ed un piccolo mulino funzionante
Bellissimo panorama accompagnato da un pasto da consigliare. Visitate il ristoro dopo una passeggiata è l'ideale.
Sicuramente quando sei li è un bellissimo posto,per arrivarci se non vai a piedi ci si può arrivare anche in macchina stradina tutta asfaltata piena di tornanti.
Ospitalità al top. Cibo eccellente e grande attenzione verso il cliente. Malga in un posto da favola con una vista mozzafiato.

Quick Facts About Albergo Gsteier



Today

Opening Hours

How to go there

Location