Hero image

Albergo Alpino

+39 0464 869133
Frazione Camposilvano, 64, 38060 Vallarsa TN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating

Best KPortal Reviews

È un albergo certamente non nuovissimo ma con interno lindo e accogliente. Abbiamo fruito del bar con servizio molto cordiale e attento; ci hanno servito anche uno strudel di propria produzione ben presentato e di gradevolissimo sapore.
Torneremo sicuramente a pranzo, il posto ci ispira...
Ambiente famigliare, persone molto cortesi e preparati. I piatti sono semplici, molto buoni, sapori genuini. Da assaggiare sicuramente il coniglio fatto come una volta. Peccato lo preparino solo per la domenica!
Locale molto accogliente e personale gentile. Piatti ottimi e ben serviti. Pappardelle fatte in casa panna, speck e funghi molto buone. Risotto al limone delicato e gustoso. Secondi di carne sala' che si scioglie in bocca e carne alla piastra tenera. Costo adeguato, ottimo rapporto prezzo/qualità. Siamo rimasti molto soddisfatti di questo locale in questo bel paese della Vallarsa.
Sono andato ieri 16 luglio, tradito dalle recensioni, pensavo meglio,specialmente nel prezzo, di positivo solo la gentilezza del personale, menu turistico, eccetto due cose, niente di trentino per essere in Trentino, primo fettuccine anche buone, ne canederli, ne carne salada, contorni un piattino con tre di nimero zucchine, cinque patatine, due forchettate di verdura, due fette di vitello arrosto, il tutto per 24 euro come detto, ma con sorpresa dopo pagando il conto il bere a parte, per fortuna bevo solo acqua, comunque un litro d' acqua e un caffe liscio altri 3,60 euro, totale 27,60 euro, veramente spesi male, 15 erano anche troppi. Io di ristoranti ne passo tanti anche per lavoro ma li mai più, peccato per il posto anche carino. Ciao a tutti
Ti senti come a casa! sono gentilissimi per non parlare del cibo casalingo e la pasta fatta da loro! rapporto perfetto tra qualità e prezzo. che dire buonissimo, un posto davvero stupendo .
Ottimo, la birra rossa è buonissima e fresca al punto giusto. Anche la cucina è ottima. La posizione è unica, con le Dolomiti e i bellissimi prati fioriti, è una località molto rilassante!
Un posto del cuore a Camposilvano, paese del cuore. È un albergo semplice e curato, a conduzione da sempre familiare. Si mangia bene, genuino e la famiglia Pezzato tiene sempre ferme e presenti le tradizioni di cordialità ed ospitalità costruite dai genitori. Per chi desidera staccare la spina dalla frenetica routine quotidiana e rigenerarsi alla vista del Pasubio e delle Piccole Dolomiti.
Come ogni anno alla sera della Befana preparano un menu eccezionale, con diverse scelte di primi e secondi. Piatti della cucina locale molto buono! Bravissimi nel servizio.

Quick Facts About Albergo Alpino