Hero image

Albergo Alla Posta

+39 0465 674059
Via Roma, 17, 38085 Creto TN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Gentilezza e cortesia ❤️ ottimo servizio
Abbiamo cenato in tre per due sere consecutive. La prima sera li gestore gentilissimo ci ha prima consigliato un vino eccellente, poi abbiamo conversato di pesca ( ottimo il salmerino) e di funghi.Mangiato spaghetti con i sanguinacci ( funghi), polente e una tagliata favolosa. Sicuramente da rivisitare.
Punto di riferimento di Creto, frazione di Pieve di Bono/Prezzo.
Bar, edicola, tabacchi e B&B.
Punto di ritrovo di chi abita la zona - e non solo - per una colazione, una birra o un aperitivo. Ambiente spartano ma accogliente.
Se volete un pernottamento senza tanti problemi Albergo la Posta offre un pernottamento ma senza colazione.Nel senso che ve la gestire voi,se vi basta un caffè pagherete il caffè ,se volete la colazione sontuosa pagherete per la colazione desiderata.Posto pulitissimo e bello situato a Pieve di Bono,le proprietarie simpaticissime.
Situato in una buona posizione
Buone le camere , semplici ma ordinate.
È già il 2 anno che vado , e penso ci tornerò anche il prossimo
Prezzo molto onesto
Ambiente ampio e accogliente pulito staff giovane e simpatico ottimo per aperitivi spuntini o un semplice caffè trovo anche giornali tabacchi
Ottimo bar con rivendita di giornali tabacchi è lotto superenalotto e giochi vari servizio eccellente con piatti freddi e camere a disposizione e pey tv per sportivi consigliato
È accogliente prezzi nella norma locale abbastanza frequentato da gente del e di passaggio

Quick Facts About Albergo Alla Posta



Today

Opening Hours

How to go there

Location