Albergo All'Alba Info
Amenities
Other
-
Star rating
Best KPortal Reviews
Struttura da ristrutturare, ma soprattutto le camere non adeguatamente riscaldate (con temperature esterne invernali, seppur in periodo primaverile).
Buona la colazione e sicuramente gentile lo staff.
Il personale è scorbutico e arrogante, la piscina è sporca e poco curata con gli sdrai rotti.
Le camere fredde e umide con arredamento molto datato e appena siamo entrati c'era un odore di chimico e disinfettante, quando ci siamo buttati ci siamo accorti che delle doghe rimaneva ben poco la mattina dopo il personale ci ha incolpato di aver rotto le doghe.
Le prese non erano adatte per la tv e il quadro si è staccato dal muro.
Ambiente familiare il personale è super gentile ambiente pulito. Varietà di piatti sia a pranzo che a cena. Super consigliato.
Da diversi anni frequentiamo questo hotel dove il personale è estremamente cordiale e disponibile. Il bar è stato da poco ristrutturato rendendolo più moderno. Le camere della dependance sono comode spaziose e ben pulite, bagni compresi. Il ristorante propone buona cucina anche tipica. L'hotel dispone di un solarium con piscina ben curato ottimo per i bambini
Un'ospitalità incredibile, come essere a casa.
La cucina è ottima, con prodotti sempre freschi e del luogo, come il capriolo o la polenta.
La colazione è la cosa che preferisco, a buffet con pane, marmellata, cioccolata, croissant, formaggio e affettati.
L'arredamento è semplice ma ben curato, c'è tutto lo spazio per muoversi nelle camere.
Il bagno è molto ampio ed è pulitissimo. Consiglio vivamente di andarci.
Una location non troppo comoda da raggiungere ma comunque un'esperienza positiva. Ci sono stato in occasione del Raduno Nazionale dei Fanti a Vittorio Veneto e ci siamo trovati bene. L'ambiente non sarà all'ultimo grido in fatto di novità, ma è comunque tipico. C'eravamo solo noi anche per l'orario in cui siamo arrivati ma abbiamo mangiato bene almeno per quello che abbiamo speso.
Location carina,molto facile da trovare, arredato non molto bene con oggetti sparsi qua e là, molto freddo per il fatto che nn c'è una stufa, cibo buono anche se non fatto al momento. Abbiamo assaggiato :(orecchiette al ragù di cinghiale,pasticcio alle verdure,gelato,polenta e cinghiale maremmano,filetto irlandese ai ferri in letto di rucola) prezzo 60€ a nostro parere molto buono per il rapporto qualità prezzo
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte, ed è stata pessima. La camera aveva un arredamento molto datato, puzzava di disinfettante, c'era la moquette macchiata e il bagno era piccolo, cieco e con la ventola non funzionante. Non mi ha affatto soddisfatto la colazione che era "povera" e con un sacco di prodotti, come croissant e pastine surgelati (lo si sentiva dal gusto). Il wi-fi era lento e non raggiungeva tutti gli spazi dell'hotel. Per il prezzo che ho pagato non sono stato affatto contento. Non lo consiglierei, ritengo che per mantenere le tre stelle che sono appese fuori della struttura bisogna fare grossi cambiamenti.
Quick Facts About Albergo All'Alba
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places