Hero image

Alaska Nord Pub

+39 081 1957 5415
Via del Mare, 8, 80016 Marano di Napoli NA Italy
Open Today: 05:30 PM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Paid street parking

Best KPortal Reviews

Panini buoni sopra la media e porzioni di patatine molto abbondanti. È capitato di avere dei problemi con ordine a domicilio fatto dal loro sito. Consiglio di andare a mangiare sul posto rispetto a ordinare a casa. Locale molto carino e molto grande facilmente si trova posta anche se il servizio è un po' lento. Prezzi molto buoni per quello che offre. Uno dei migliori panini del Vomero. Mi è capitato di andare a mangiare anche nel locale e là l esperienza è molto meglio, personale gentile e sempre cibo buono
Ci sono stato in compagnia di amici, attirato dalle numerose recensioni positive. Il locale si presenta bene, molto affollato il sabato sera. Siamo arrivati presto e ci siamo subito seduti, l'accoglienza è stata buona. Poco dopo abbiamo ordinato panini, patatine e birre. Il panino era veramente ottimo, mentre le patatine chips risultavano fredde. La selezione di birre alla spina non è granché, ma ci sono diverse opzioni per quelle in bottiglia. Il personale è accorto all'esigenze dei clienti. Siamo stati bene e ci ritorneremo sicuramente con piacere. Per 6 panini 8 birre alla spina e due porzioni di patatine abbiamo pagato circa 150€
Finalmente sono riuscito ad entrarci! Sono di Marano ed è la prima volta, sono rimasto entusiasta del locale ma soprattutto del cibo, naturalmente tutto condito da un servizio super cordiale ed efficace. Abbiamo preso il tris di frittatine....WOW e 2 panini, il California ed il Kansas.... Eccezionali! Ci ritornerò a breve, grazie e buon anno.
Alaska Nord è un autentico luogo dove passare un ottima serata con gli amici è mangiare bene. Il locale molto rustico e accogliente. Una volta entrati abbiamo ordinato i fantastici taglieri, eravamo 8 persone quindi ne abbiamo ordinati due, è vanno più che bene. I Panini molto ghiotti e soddisfacenti. Per le ordinazioni non abbiamo atteso neanche tanto. Il servizio ai tavoli era molto gentile e disponibile. Il conto più che giusto per le cose che abbiamo mangiato.
Ci tornei sicuramente
Locale carino che cerca di ospitare un numero a mio parere troppo elevato di clienti a scapito del piacere di godersi il tavolo...al meno per la nostra esperienza del sabato sera...cibo ottimo, qualità e cortesia nel servizio...infatti il 4 al servizio è solo per la velocità con cui ti propongono il conto per liberare il tavolo e per qualche errore nel conto.
Comunque lo consiglio, magari non il sabato sera ????
ieri ci sono stata con mio fratello, la fidanzata e il mio ragazzo. cibo ottimo di alta qualità, i camerieri sono velocissimi solo con i panini abbiamo aspettato un po’ ma era il giusto visto che il tagliere era molto abbondante e soddisfacente. i panini qualità ottima e molto particolari. il rapporto qualità prezzo è giusto,ve lo consiglio, continuate così che probabilmente verremo una seconda volta
Locale discreto, cibo buonissimo, aveva a tutti gli effetti le caratteristiche di essere un pub da ritornarci sempre, dove si mangia bene. Il problema è stato trovato al momento del conto, eravamo 7 persone, 4 persone in contanti, 2 persone con una carta e l'altra persona con un'altra carta. La cameriera o chi era dietro alla cassa in aiuto ad un'altra cameriera, si è comportata in modo anti commerciale avendo modi aggressivi, scostumati perché evidentemente era in difficoltà su una cosa molto banale( voleva dividere gli 81 euro in 40 e 41, o in 51 e 30, spiegandole con il cucchiaino che su una carta doveva pagare una coppia quindi doveva fare sul pos una transizione da 54 e una da 27).
In più ha parlato male dietro al cliente ( pensando che non la sentivamo) dicendo che stavamo facendo una cosa da bambini e ci volevano le strisce di ciucciotti. Facendole capire che era un modo anticommerciale come ci stava trattando si è messa ad urlare e fare sceneggiate da persona di basso livello .
Questo è accaduto evidentemente in mancanza del titolare, che posso consigliare di rivedere il comportamento dei dipendenti, o perderà sicuramente tutto il buonissimo lavoro che si fa in cucina. Siamo andati due volte di fila di sabato, ed eravamo convinti di ritornare per il buon cibo, ma con questo accaduto non ci ritorneremo più.
Cibo di alta qualità. Prendetevi il loro tagliere, può essere paragonato alla felicità. C’e di tutto e inoltre per due persone è super abbondante, noi infatti abbiamo diviso per 4. I panini sono giganteschi, pieni zeppi e molto saporiti. Prendetevi Nebraska, è assurdo????. Le ragazze che servono ai tavoli sono gentilissime e molto disponibili, l’ambiente è bello..lo sarebbe ancora di più se riuscisse ad ingrandire e mettere qualche altro tavolo in modo da non aspettare tanto fuori. Però credetemi, aspettare ne è valsa la pena, ci siamo consolati. Ritorneremo sicuramente.
All’esterno c’è anche una piccola area parcheggio.

Quick Facts About Alaska Nord Pub



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:30 PM - 01:00 AM
Wednesday 05:30 PM - 01:00 AM
Thursday 05:30 PM - 01:00 AM
Friday 05:30 PM - 01:00 AM
Saturday 05:30 PM - 01:00 AM
Sunday 05:30 PM - 01:00 AM

How to go there

Location