Al Picchio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Pranzato ieri con zii e cugini… ci siamo trovati molto bene. Posto bello con una vista sulle colle è stupenda.
Proprietari e personale gentile e molto disponibile.
Ottimo cibo soprattutto ho adorato la carne cruda e la tagliata cotta in maniera eccellente.
Festeggiato oggi con la mia famiglia il compleanno di mia sorella...che dire? Tutto perfetto, il locale è accogliente il servizio super...personale gentilissimo...il sig. Natale gira per i tavoli a controllare che sia tutto di gradimento insieme alla signora e ad una cameriera stra gentile. Il menù con piatti puliti..semplici ma allo stesso tempo sfiziosi e di qualità....la carne senza senso!!!! La torta di compleanno è arrivata a tavola con musica di sottofondo con grande sorpresa di mia sorella che non se l'aspettava!!! Il caffè della moda
rigorosamente in tazza con piattino!!!! Siamo poi rimasti ai tavolini fuori a godere del sole e di un bel panorama.....lo consiglio e ci tornerò appena ne avrò l'occasione!!!! Grazie
Che dire un ottimo locale, buon cibo, personale decisamente gentile e disponibile e location carina e accogliente... Andateci non v'è né pentirete... Ottimo rapporto qualità prezzo!!
il posto è bello, il personale attento e per il cibo devo fare una doppia recensione. cena di compleanno con più di trenta persone sedute al tavolo e solo una di queste (1 su 32) ha chiesto un menù vegetariano.
in fase di prenotazione la signora che gestisce il locale non era neanche a conoscenza della differenza tra vegetariani e vegani (male se hai un’attività ristoratrice). la
stessa signora, una volta spiegato che il vegetariano non mangia carne voleva proporci del pesce (malissimo se hai un’attività ristoratrice). comunque alla fine abbiamo trovato un accordo.
quindi …
MENU CARNE (4 stelle)
buono, molto bene il tagliare di affettati (il salame su tutti) e la carne cruda. bene anche il vitello tonnato ma forse necessitava più salsa. molto buona anche la crespella con fonduta e prosciutto. come primo abbiamo mangiato degli agnolotti di brasato burro e salvia: decisamente buoni. ho fatto anche il bis. infine la tagliata con patate, un altro piatto ben cucinato con carne di qualità. il classico giro caffè e amari ha concluso il pasto.
MENU “VEGETARIANO” (3 stelle)
la prima proposta prevedeva del formaggio alla piastra con sopra degli asparagi: li ho assaggiati anche io e devo dire molto buoni. a seguire un’insalata russa (ovviamente senza tonno) nella norma e una crespella ricotta e spinaci, forse il piatto degli antipasti meno riuscito per la troppa farcia ma comunque ben cucinato. come primo una pasta al burro, nello specifico dei fusilli (sembravano quelli di farina di mais per celiaci ma non ne sono sicuro) che non hanno assolutamente convinto. si era concordato per dei tagliolini (sempre burro e salvia) ma è arrivato altro. in ogni caso il problema è stata l’arroganza della proprietaria che non ha accettato minimamente la critica. nel 2024, un ristorante che non abbia una proposta vegetariana alternativa ad un piatto di fusilli al burro è abbastanza grave. ma, evidentemente solo per noi. ultimo piatto, forse il più buono, degli asparagi alla parmigiana.
personale attento e veloce a gestire il tavolo durante il servizio. anche lo chef natale molto simpatico e disponibile. vino (della casa) decisamente buono: sia lo spumante per l’aperitivo che il rosso per il resto del pasto. bene anche il conto, più che corretto.
l’unica note dolente è stata l’insolenza della ristoratrice (2 stelle) manco le avessimo fatto un dispetto ad andare a cena da lei. in ogni caso il problema non si riproporrà.
se siete vegetariani o avete intolleranze evitate questo locale, consigliato assolutamente per gli amanti della carne e della cucina tradizionale piemontese.
Bellissimo locale con proprietari e collaboratori che fanno sentire a casa i loro clienti il cibo è buonissimo antipasti primi e secondi di grandissima qualità sono tornato in totale 3 volte e continuerò a tornarci .... caldamente consigliato
Con amici serata spettacolare, indimenticabile,atmosfera straordinaria,servizio impeccabile.curato nei minimi dettagli,cibo super,tutto lo staff disponibile e cordiale, proprietari sempre presenti e disponibili con accortezze al più minimo dettaglio nei consigli... praticamente ci si sente a casa.. in più serata a tema jazz
impeccabile.Bravi tutti complimenti.
Posto molto accogliente e proprietari molto affabili. Il cibo è ottimo.
Mi dispiace fare una recensione negativa ma questo locale se lo merita tutto. Servizio scarso specialmente una cameriera bionda che non è stata in grado a fare un caffè espresso. Una goccia di sorriso non esisteva, anche dalla proprietaria tutto quello che chiedevano ci dava sempre negativo. Il consiglio che do di non festeggiare mai un compleanno da loro. PS. Fatevi fare la ricevuta fiscale.
Quick Facts About Al Picchio
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 08:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 08:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 08:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places