Al Pachino Roma - Vegan Friendly Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
No-contact delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Salad bar
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Has changing table(s)
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Fritti buonissimi!! Ho assaggiato la frittatina di carbonara e il pistacchioso, super gustosi. Pinsa molto buona e tanta scelta. Ho avuto poi il piacere mangiare il panettone al pistacchio, ultimo rimasto! L'impasto è il migliore mai mangiato (panettoni non vegani inclusi). Forse un po' troppa crema al pistacchio dentro (apprezzo la generosità però, in confronto ad altri panettoni che si trovano in giro che son vuoti), troppo dolce per i miei gusti ma ripeto, impasto sensazionale! Non vedo l'ora di provare i piatti nuovi che introdurranno nel menù.
Deliziosa pinseria, friggitoria, burgeria Vegan Friendly.
C'è da leccarsi i baffi tanto è tutto gustoso! Vasta la scelta fra fritti e varietà di pinse.
Ottimo il tiramisù. Ho cercato di assaggiare il più possibile, sono rimasta soddisfatta e sorpresa dall'ampia offerta e dalla qualità delle preparazioni.
Per me promosso a pieni voti!
Aperitivo vegano eccellente! Da provare la mozzarella in carrozza vegana, mai trovata da nessuna altra parte. Servizio gentilissimo con una piacevole chiacchierata.
Recensione Onnivora( moderata):
Sono stata qui ieri per la prima volta, era tanto che desideravo provare Pachino.
Wow. Antipasti fantastici, sopratutto il toast con mozzarella in carozza e prosciutto veg. Anche il supplì con iduja che te lo dico a fare! La pinza regina e pizza induja in particolare favolose.
Il dolce con ganasche cioccolato e frutti di bosco peccato che l’ ho diviso con il mio fidanzato ne avrei prese altre due fette!!
Ed è stato tutto perfetto. L’accoglienza, la cordialità la simpatia e disponibilità del proprietario, il locale pulito, accogliente, con un design stupendo!
Tornerò sicuramente. Felicissima di avervi scoperto!
Questo piccolo e delizioso locale offre una tale varietà e una tale qualità da meritare il novero tra i migliori locali veg di Roma per quanto riguarda le pietanze! Personalmente non amo i fritti perché li trovo sempre particolarmente pesanti, ma qui i fritti sono per nulla unti, croccantisisimi e buonissimi!! Il fish & chips veg, poi, è qualcosa di indescrivibile! Come tutto il resto: dalle pinse ai dolci! Non mancano poi nemmeno fritti e pinse non veg per chi avesse voglia di rimanere sul "tradizionale".
Il locale è piccolino, pulito, accogliente, curato, caldo: l'ambiente è famigliare ma curato.
Si sentono la passione e l'amore per questo lavoro e soprattutto la maestria della chef in cucina! Complimenti davvero!! Ah, inoltre, ciliegina sulla torta: i prezzi sono molto più che accessibili! Consigliato stra consigliato! Mi dispiace solo non averlo scoperto prima:)
Ottimo impasto, leggero e digeribile.
Finalmente un luogo dove poter ritrovare gusti tradizionali, per chi sceglie di essere vegano e per chi ha intolleranze ai latticini!
Promosso a pieni voti per la fantasia dei piatti, sfiziosi dai fritti al dolce! Top????
Piacevole sorpresa!!
Ho preso solamente qualche Supplì e ad essere sincero sono capitato qui per caso perché dall'altra parte dove volevo prenderli ci stava il panico! È stata una vera fortuna perché ho potuto assaggiare dei Supplì a dir poco ottimi!
Ho un nuovo locale preferito per i supplì e sicuramente a breve proveremo anche la pizza perché a questo punto sono molto curioso...
P.s. supplì NON vegani!
Scoperto grazie ad alcuni amici. Il locale è piccolo, ma caldo e accogliente, rispecchia perfettamente il carattere delle persone che ci lavorano : amichevoli e alla mano, super gentili. I miei amici hanno preso una pinsa Vegan ai 4 formaggi, mentre io una Amatriciana Vegan - mi ha sorpreso molto, gusto autentico e sapore identico alla variante "carnivora". Per dessert abbiamo preso le cheesecake ai mirtilli, davvero buone. Straconsigliato!
P.s. il ristorante è sempre abbastanza pieno, quindi vi consiglio di prenotare in anticipo.
Quick Facts About Al Pachino Roma - Vegan Friendly
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places