Hero image

Al Mastin Vecchio

+39 0541 179 7132
Via dei Martiri, 4, 47826 Verucchio RN Italy
Open Today: 07:30 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Avevo la cena di 3 portate in questo ristorante inclusa nel pacchetto day spa + cena dell'Oste del Castello a 169€ bevande e coperto esclusi. Ho mangiato molto bene e il servizio è stato attento e veloce. In due ci siamo scambiati tutti i piatti per assaggiare più cose. La lasagnetta al coniglio in porchetta era davvero buono, ricordava i sapori di una volta. Gli gnocchetti con fonduta ai formaggi, zucca e topinambur erano buoni ma la zucca l'avrei gradita più cremosa. La faraona con le castagne era squisita, i medaglioni di maialino meno degni di nota. Tra i dolci la torta tiepida di mele con caramello salata era una bomba, ne avrei ordinata un'altra!!!
Al nostro arrivo a Verucchio, il Mastin Vecchio ci ha ospitato per la nostra prima cena. Si respira un’atmosfera magica, all’interno sembra quasi far parte integra della roccia. Servizio ospitale e piatti accattivanti e di generosa bontà.
Siamo stati ospiti della struttura e una sera abbiamo cenato nel ristorante ed è stato tutto molto piacevole e romantico. Locale in pietra ricavato nelle cantine della struttura, molto caratteristico, elegante e intimo, la visita alle cantine sotterranee è stata, a fine serata, la ciliegina sulla torta. Pietanze ottime, ben impiattate e materia prima di qualità. Durante serata siamo stati coccolati e consigliati da Gennaro, che anche a colazione si è dimostrato sempre attento, simpatico e garbato. Speriamo di ritornarci!
Location d'effetto, interni in pietra molto suggestivi. Con riferimento alla cucina, antipasto una frittatina al tartufo, ottima idea se non fosse per la quantità eccessiva di sale all'interno del piatto che ha rovinato completamente il gusto del piatto anche per la scarsa cottura dell'uovo. A seguire una tagliatella al tartufo nero, di buona fattura, saporita anche se con eccessivo condimento secondo la mia opinione. Una tagliata di tonno al sesamo, onestamente ne ho mangiate di qualità superiore, pietanza servita fredda, e non dovrebbe succedere dato i prezzi dei piatti proposti. Il dolce invece una piacevole sorpresa, tortino di mele con pallina di gelato alla cannella, delizioso.
Tavolo in terrazza. Bellissima location con una cantina ben fornita. Personale gentilissimo e accogliente. Siamo state servite da Gennaro che, con la sua professionalità e simpatia, ci ha guidate in un viaggio di sapori genuini e autentici del posto. I prodotti sono di prima scelta e si sente. In sintesi, una garanzia per una cenetta romantica e godersi, in tranquillità, il panorama del posto.
I prezzi sono giusti e le portate sono ben presentate. Complimenti allo chef, a Gennaro e a tutto il personale. Esperienza da ripetere, la consiglio.
Semplicemente fantastico. Un’esperienza culinaria eccezionale.
Servizio impeccabile. Qualità degli ingredienti e passione che si percepisce in ogni piatto.
L'atmosfera di questo ristorante ricavato dalle antiche grotte tufacee della splendida Verucchio è davvero suggestiva e accogliente, si respira storia, tradizioni e segreti racchiusi in questo labirinto sotterraneo. Il servizio è impeccabile ed il cibo, che predilige a ragione le materie prime locali, buono e ben presentato. La portata che mi è piaciuta di più è la tagliata di carne e le patate al forno oltre ai petali di coniglio in salsa di mirtilli. Quella che mi è piaciuta di meno glj apiedini nella grigliata "braciami ancora" troppo asciutti forse per l'eccessiva cottura. Ottima selezione dei vini.
Luogo raffinato e curato nei minimi dettagli, camerieri molto attenti e gentili tra cui il simpatico Gennaro! L'atmosfera era molto rilassante, con musica soft ed i piatti sicuramente dai sapori innovativi e prelibati. Molto buono il capocollo che consiglio vivamente. Eccezionale il risotto con crema di piselli e fior di latte.
C'è la possibilità di visitare la cantina dei vini.
Ci torneremo sicuramente.
Complimenti allo chef: creativo, attento e innovativo.

Quick Facts About Al Mastin Vecchio



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 10:00 PM
Tuesday 07:30 AM - 10:00 PM
Wednesday 07:30 AM - 10:00 PM
Thursday 07:30 AM - 10:00 PM
Friday 07:30 AM - 10:00 PM
Saturday 07:30 AM - 10:30 PM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location