Al Fumaiolo Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Salad bar
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Locale pulito, accogliente, gestito da Fratelli, molto garbat, disponibili, si mangia benissimo sia come pizzeria che ristorante.
Ho festeggiato i miei 40 anni, felice della scelta
Questo locale ha superato ogni aspettative... il mangiare era ottimo , tutto cucinato alla perfezione , anche il senza glutine ,cucinato con attenzione. Il titolare gentilissimo e disponibilissimo ..veramente tutto perfetto! Grazie ancora.
Tutto molto buono, pesce freschissimo.
Non male il fumaiolo. Sono cortesi, gentili ed accoglienti ma non curano i dettagli. I piatti son buoni ed abbondanti ma non ti colpiscono ed anche in questo caso manca la cura del dettaglio.
Non ha posti all'aperto ma comunque resta un posto da tenere presente.
Location elegante e confortevole sia per gli ampi spazi sia per la comodità delle sedute. Personale accogliente e premuroso...pronto a soddisfare le richieste del cliente. Pizza molto molto buona sia nel tipo di impasto che negli ingredienti. Davvero soddisfatta!
Un bel locale, il personale è educato e molto accogliente.
Gli antipasti e le pizze davvero molto buone.
Su consiglio dell proprietaria del nostro b&b siamo stati a cenare in questo posto, specializzato nei ricevimenti vedendo la sala molto particolare con le colonne, ci ha servito il proprietario una persona premurosa e gentile che ci ha accolto e ci ha saputo consigliare cosa prendere (anche se un menu avrei comunque voluto leggerlo)...l antipasto è favoloso (soprattutto lumachine di mare,tortino di pesce spada e polpo alla Luciana)e molto abbondante infatti già con quello eravamo pieni, abbiamo proseguito con linguine alle vongole ottime e riso ai frutti di mare veramente pieno di pesce...prezzo onesto per quello che abbiamo mangiato, se dovessi ripassare in zona ci tornerei.
Ottimo locale e ottima qualità
Quick Facts About Al Fumaiolo
Today
Opening Hours
| Monday | 07:40 PM - 12:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:40 PM - 12:30 AM |
| Wednesday | 07:40 PM - 12:30 AM |
| Thursday | 07:40 PM - 12:30 AM |
| Friday | 07:40 PM - 12:30 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places