Al Corso Sicilian Food&Drink Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Drive-through
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Rooftop seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Rhaman fa dei cocktail eccezionali e lo stesso vale per i suoi taglieri, inoltre è molto educato e simpatico.
Ps: se volete il cocktail bianco in foto, chiedete per il "Mischell"
Il miglior kebab di Palermo su ricetta originale di Rahman . Servizio professionale e cocktail top . Consigliatissimo.
Taglieri abbastanza abbondanti davvero buonissimi, personale ottimo niente da dire davvero bravissimi .. Raman titolare davvero eccellente .. meglio di lui nessuno, barman dai cocktail VERY good . ???????????? tutto OTTIMO. Lo consiglio a tutti.!!! ????????????
Localino tipico e accoglienze con servizio impeccabile e cibo ottimo....sono stata catapultata nei mitici anni 80 grazie alla piacevole musica dei bei tempi.
Lo consiglio vivamente.....Complimenti!!!
Localino sulla strada carino gestito da ragazzi indiani davvero simpatici e disponibili. Ad oggi composto di alcolici di marca e cucina street locale niente male. Consiglio di provare il tagliere misto per due
Abbiamo ordinato un tagliere e dopo aver aspettato un’ora senza che ci fosse stato servito abbiamo pagato le nostre 3 birre e due arancione ben 18€. Prezzi alti ma comunque prevedibile su viale vittorio emanuele ma non giustificabile le arancine ancora congelate e la lunga attesa senza essere serviti. Pessima esperienza. Il cuoco nemmeno si è scusato per il disservizio. Non andate!
il burretto di posto, ho preso un panino di 12 euro con carne cheddar bacon ecc.
la qualita del prodotto e buona ma non ottima, qualita prezzo buona
Ottimo drink, il titolare molto cordiale e preparato . Ci tornerò sicuramente
Quick Facts About Al Corso Sicilian Food&Drink
Today
Opening Hours
| Monday | 04:00 PM - 03:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 04:00 PM - 03:00 AM |
| Wednesday | 04:00 PM - 03:00 AM |
| Thursday | 04:00 PM - 03:00 AM |
| Friday | 04:00 PM - 04:00 AM |
| Saturday | 04:00 PM - 04:00 AM |
| Sunday | 04:00 PM - 04:00 AM |
How to go there
Location
Places