Hero image

Al Capone Juice Bar

Via dei Pini, 1, 57020 Bibbona LI Italy
Open Today: 07:30 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Karaoke
  • Live music
  • Live performances
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Location molto carina all'interno di un bel parco.. siamo andati alla casetta a prendere il gelato.. pochissimi gusti tra cui scegliere (7-8 e non perché gli altri erano finiti!).
Commessa carina ma molto lenta..
Gelato buono.
Bell'ambiente, molto animato e frequentato, ottimo gelato, davvero buone birre rinfrescanti, (ma puoi gustare davvero di tutto e per tutti i gusti!), luogo piacevole per trascorrere del tempo in compagnia, con musica dal vivo e non solo, serate karaoke divertenti che allietano lo spirito ed offrono un simpatico divertimento. Un punto di ritrovo adatto a moltissime esigenze e "palati" di ogni tipo. Ogni anno è una conferma
Gelato buonissimo,personale veloce e simpatico anche il resto del bar è favoloso,sempre allegro,buona musica e ottimo karaoke,consiglio vivamente
Luogo informale adatto per famiglie, bimbi e ragazzi, ci sono sono vari giochi come pinpong, le molle tennis e calcetto, la sera c'è musica dal vivo, all'interno di un area recintata dove ci sono due chioschi uno per i cocktail e l'altro per dei gelati, ( il ragazzo che serve i gelati è un po' lento ????????) e possono stare bene anche i cani.
Un luogo all'aperto per tutta la famiglia dove gustare gelati bere cocktail e chiacchierare tra amici. Nel lotto H è presente anche un piccolo parco giochi, giostre, negozietti, e altre attività commerciali. Al Capone propone anche serate a tema con musica o carake. Consigliatissimo per i vacanziero di Marina di Bibbona.
Smoothies,frullati e cocktail buonissimi e preparati con tutta frutta fresca che viene sbucciata e tagliata sul momento davanti al cliente, inoltre ci sono ben 6 varianti di mojitos,prezzi ottimi tenendo conto del fatto che la frutta è fresca.
Al chiosco chiediamo dei cocktail. La barista ci chiede il dovuto e ci dà il resto.Con i guanti. Con gli stessi affonda le mani nella ghiacciaia,prende due belle manciate di ghiaccio e prosegue a toccare frutta e quant'altro per preparare le bevande, alcoliche ma senza alcol, con retrogusto di spicci. Sconsigliati i pestati.
Luogo piacevole per grandi e piccoli, con musica dal vivo d'estate. Non molto buoni i cocktail, mentre sono ok i gelati.

Quick Facts About Al Capone Juice Bar



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 11:30 PM
Tuesday 07:30 AM - 12:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 11:30 PM
Thursday 07:30 AM - 11:30 PM
Friday 07:30 AM - 12:00 AM
Saturday 07:30 AM - 12:00 AM
Sunday 07:30 AM - 12:00 AM

How to go there

Location