Hero image

Al Burigiott

+39 0362 900576
Via Trento Trieste, 57, 20841 Carate Brianza MB Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Sono capitato Al Burigiott di Carate Brianza a luglio, su invito di un mio caro amico, per una cena easy a base di pizza. Eravamo in tre e siamo rimasti tutti soddisfatti dell'esperienza.
La location all'interno è molto bella, con parquet, tavoli e sedie in legno e bottiglie di vino impilate ovunque; all'esterno c'è una sorta di mansarda aperta sempre con parquet e sedie/tavoli in legno (diversi da quelli interni) e poi dei tavoli completamente all'aperto, in metallo e sedie di plastica, protetti da degli ombrelloni.
Lo staff è giovane e sorridente, nel giro di cinque minuti ci hanno portato i menu e abbiamo potuto ordinare da bere per un mini-aperitivo prima della cena. Al tavolo poco dopo è arrivata una focaccia come "piatto di benvenuto".
Avevamo detto pizza e pizza è stata: quella che fanno qui è a metà strada tra quella "egiziana" - sottile e croccante dal bordo basso/stretto - e quella "napoletana" dal bordo ampio e gonfio: è piaciuta molto a tutti.
I prezzi delle pizze sono abbastanza contenuti: la margherita costa 6 euro, la più costosa "cinghiale al tartufo" solo 13 euro.
Storia diversa per il resto del menu, che vede costi più elevati in proporzione: antipasti tra gli 11 e i 19 euro, primi piatti sui 15-16 euro, secondi attorno ai 18-19 euro. Ci sono anche i "grandi classici" come la Cotoletta alla Milanese (23 euro) veramente ENORME e dall'aspetto invitante. Sul sito ufficiale del ristorante si trovano tutti i prezzi aggiornati, quindi nessuna sorpresa.
Terminate le pizze siam passati ai dolci (6-7 euro l'uno) e poi al classico "caffè e ammazzacaffè": i dolci erano molto buoni, ci siamo "leccati i baffi".
Unica nota dolente: non esiste la possibilità di ordinare vino sfuso della casa, ma solo bottiglie e singoli calici.
Costo a testa per la cena? 34 euro.
Pranzo di ritorno da trasferta per Torneo di Basket dei ragazzi... Prenotato per 44 persone (adulti e ragazzi). Servizio cordiale ed efficiente anche in considerazione del numero di commensali, ambiente accogliente e spazioso, cibo veramente buono (primi, secondi e pizze). Prezzi giusti. CONSIGLIATISSIMO!
Sono stata per il pranzo di lavoro, prezzi economici ma qualità pessima.
A pranzo non è previsto il Menù alla carta ed io sul web purtroppo non ho trovato questa indicazione, quindi come si dice : o ti mangi sta minestra…
Per non parlare dell’atteggiamento poco cordiale del cameriere, il quale palesemente scocciato delle nostre richieste ( richiesta di preferenza posto e possibilità di avere menù alla carta)
Non tornerò.
Posto super per pranzo durante un giorno di lavoro, costa normale, cibo e servizio ottimo.
Un po' deludente nella qualità, risotto all ossobuco sembrava abbastanza vecchio e duro, fritto misto mi spiace ma da rivedere, grigliata di pesce per 55 euro deve essere a parer mio perfetta, cottura del tonno troppo avanti e pesce più bollito che alla piastra. Se ci vai con basse aspettative magari non ci rimani male, il prezzo un po' alto rispetto alla qualità offerta.
Menù lavoro, buona scelta e costo nella media, unica leggera pecca controfiletto di manzo un pochino troppo cotto e freddo. Patatine fritte super e zucchine grigliate 4 contate. (Ma ovunque, diamo più valore alle verdure)
Personale un pò frettoloso ma presente e gentile.
Location molto molto carina pulita e ben tenuta.
Ci tornerò, consiglio solo di inserire qualche piatto o pizza senza glutine oltre al risotto
Ristorante alla moda,con dehors ampio e ben arredato, personale gentile e menù vario con una vasta scelta di primi, secondi e pizze. Ottimi dolci soprattutto della casa.
Sin dall'esterno si nota il fantastico stile "industrial chic" (profanamente parlando), ricavata probabilmente da una vecchia fabbrica ????. Malgrado non avessimo prenotato, ci hanno fatto accomodare subito, personale super gentile, disponibile e anche simpatico. Cibo ottimo dagli antipasti, ai primi... anche il dolce non delude! Birra ???????? d'eccellenza di un birrificio locale di Carate Brianza! Insomma provato per caso, ma ci rimane nel cuore ❤ torneremo sicuramente spesso quando saremo più vicini! ????????

Quick Facts About Al Burigiott



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location