Hero image

Al Bistrot le Arti

+39 335 655 8557
Via Serralunga, 27, 13900 Biella BI Italy
Open Today: 09:30 AM - 05:30 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

A Biella all'interno della "Cittadellarte - Fondazione Pistoletto" un locale accogliente adatto ad ogni tipo di evento gestito con cura da personale molto gentile e disponibile. Oltre agli ottimi piatti tradizionali del territorio offre alternative vegetariane e vegane e una buona scelta di vini. Si trova all'interno dello stesso stabile che accoglie le opere di Michelangelo Pistoletto, a pochi passi dallo shop della Fondazione dove sarete accolti con altrettanta gentilezza. Nella stessa giornata potrete unire arte celebrata in tutto il mondo e buona cucina.
Bistrot molto accogliente all'interno della Fondazione Pistoletto affacciato sul cortile delle Terme Culturali Urbane. Gestito dalla famiglia Ramella, come recita l'insegna della mia foto, offre un buon servizio di caffetteria e cucina all'ora di pranzo e, su prenotazione, il locale è disponibile anche per feste private, lauree etc.etc. Miscela Illy fine as usual. Consigliato!
Un bel locale che trasmette un atmosfera familiare . Il servizio è cortese e veloce . I piatti con offerte del territorio ma anche con scelte fuori regione . Buona la polenta . Rapporto qualita prezzo buono.
Esperienza negativa. Se prenotate assicuratevi di avere una conferma scritta. Dopo aver sollecitato la conferma il responsabile, risentito, ci aveva assicurato un tavolo. Non convinti andiamo dal vivo a chiedere e la responsabile di sala, con modi poco garbati, ci fa notare che la prenotazione non risulta, del resto "NON avevamo ricevuto" conferma scritta.
Abbiamo partecipato alla 6° edizione del ben cuncià... tutto perfetto. Ottimo servizio, personale simpatico e competente, bellissimo locale e ottima selezione di vini. Una bella sorpresa!
All'interno del cortile di fondazione Pistoletto, locale piccolo ma attraente, Dehor esterno estivo, buon vino e angolo bar, personale gentile. Parcheggi disponibili in piazzale antistante.
Locale molto bello situato all'interno della Fondazione Pistoletto gestito dalla famiglia Ramella, conosciuta nel biellese perché ha saputo trasmettere di generazione in generazione l’amore per la ristorazione. Quando si fanno le cose con passione non si sbaglia mai e per questo sono un’eccellenza sia nella cucina sia nell’ accoglienza!
Caffetteria al mattino che si trasforma all’ora di pranzo in un posto accogliente ed elegante dove assaggiare qualche prelibatezza!E’ presente un menu’ alla carta ma ci sono anche piatti del giorno davvero strepitosi!
Oggi il piatto consigliato era composto da un’ottima pasta alla norma, da una fetta di gustosissima torta salata, da uno sformatino paradisiaco e da verdure miste saltate superlative!Il personale e’ sempre sorridente e mette il buonumore!Alla sera è possibile organizzare in questo locale speciale feste o cene private. Andate a fare un assaggio delle loro proposte, per me è un locale assolutamente consigliatissimo!5 stelle ⭐️ e complimenti a tutto lo staff e alla famiglia Ramella!
Location molto bella, si può mangiare al chiuso e all'aperto. Il bistrot si trova nel cortile interno di Fondazione Pistoletto. La cucina è ottima, il personale preparato nel consigliare anche i vini giusti da abbinare ai piatti. Durante la settimana, a pranzo, c'è sempre un piatto del giorno differente, oltre al menu fisso. I dolci sono fatti in casa e sono buonissimi!

Quick Facts About Al Bistrot le Arti



Today

Opening Hours

Monday 09:30 AM - 05:30 PM
Tuesday 09:30 AM - 05:30 PM
Wednesday 09:30 AM - 05:30 PM
Thursday 09:30 AM - 05:30 PM
Friday 09:30 AM - 05:30 PM
Saturday 10:30 AM - 05:30 PM
Sunday 10:30 AM - 05:30 PM

How to go there

Location