Hero image

"al Belvedere"

+39 071 907190
Piazza Vittorio Emanuele II, 3, 60020 Agugliano AN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Ristorante/trattoria poco conosciuto in centro ad Agugliano, nella stessa location del più conosciuto gelato. Primi tradizionali di tutto rispetto e fritto misto interessante. Non ha nulla da invidiare ai più blasonati locali della valle jesina.
Comodo x parcheggiare si mangiano molte specialità e al centro del paese all'estate ce una bella terrazza x mangiare fuori poi fanno il gelato molto buono fatto da loro sono stati premiati come miglior gelato.
Hanno soggiornato mio marito e mio figlio e dicono essere stati benissimo, accoglienza eccellente e posto con meravigliosa vista , inoltre la signora molto carinamente ha preparato dei panini per il loro viaggio in moto, come a casa . Grazie
Non ho mai avuto l'occasione di soggiornare nell'albergo ma ho potuto apprezzare esclusivamente l'ottima qualità del ristorante. Una cucina schietta e abbondante, sincera nelle proposte che rispecchiano la tradizione marchigiana. Lo frequento saltuariamente nei periodi estivi da circa vent'anni e mantiene un approccio sano, schietto e genuino. Assolutamente da provare il gelato!!
Posto accogliente dove mangiare e sempre un piacere ????!!
Viaggio di lavoro di tre notti e 4 giorni.
Camera ottima con letto comodissimo, posizione centralissima nel borgo, cucina casalinga con grande attenzione agli ingredienti e alla genuinità, porzioni abbondanti, personale gentilissimo e comunicativo. Sono stata benissimo!
Abbiamo soggiornato per turismo alcuni giorni 1 mese fa in questo hotel "d'antan ".Location tranquilla, parcheggio gratuito, camera e bagno spaziosi e puliti, pranzi/cene a cucina regionale ottimi. Colazione buona.feeling nel dare suggerimenti per visitare località e attrazioni. Rapporto qualità prezzo eccellente .Complimenti per la vs professionalità e simpatia. Mp.
.
Non c'ero mai andato sono rimasto molto sorpreso, in particolare dai sapori di una volta, gustosi e genuini che mi hanno riportato indietro di tanti anni quando andavo a mangiare a casa di mia nonna, porzioni molto abbondanti .Il prezzo ugualmente mi ha sorpreso, tant'è che ho chiesto se aveva messo tutto nel conto o avesse tralasciato qualcosa. Consiglitissimo meriterebbe un'altra stella di gradimento.

Quick Facts About "al Belvedere"