Hero image

Al 51 Accademia Del Panino...panineria...fast food

+39 345 507 5681
Via Giuseppe di Vittorio, 177, 97100 Ragusa RG Italy
Open Today: 05:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Small plates
Dining options
  • Dinner
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Abbiamo ordinato panini e bottiglie d'acqua, abbiamo preso subito i panini ma l'acqua non c'è stata data.
Quando ci siamo accorti che non ci hanno dato le bottiglie, siamo andati a richiederle ma c'è li hanno fatti ripagare
Panini Strepitosi! Ampia scelta di carni, combinazioni di ingredienti ben equilibrate. Ampia scelta anche per gente vegetariana. Personale: Gentile, Simpatico e Disponibile. Nell'ampio menù c'è spazio anche per la tradizione Ragusana (provola e capuliato).
Peccato per il domicilio verso Catania, un po' troppo costoso. Scherzi a parte, consigliato!
Panini grandissimi e qualità abbastanza elevata con prezzi piuttosto bassi sono il connubio perfetto per mangiare con poco tanto. E questa è l'alchimia di questo posto frequentato un po' da tutte le generazioni Consigliatissimo
Panineria pulita e accogliente. I panini molto buoni e il personale cordiale e gentile. Molto veloci nel servire dopo la prenotazione. Fanno panini e crepes. Ampia scelta di carni. Rampa all'entrata per agevolare i disabili. Ritorneremo sicuramente. Consigliato
Panino discreto, stufa accesa e finestre aperte...locale gelido. Ci siamo seduti e i tavoli erano sporchi,nessuno si è degnato di pulirli...per completare, il ragazzo che lavora lì ci ha seguiti fino all'esterno del locale (noi eravamo già in macchina) dicendoci di andare a pulire i tavoli(dentro non vi era nemmeno un secchio per gettare le cose)...educatamente quindi, siamo scesi dalla macchina e ci siamo diretti nuovamente dentro il locale a pulire il tavolo.
Abbiamo scelto questa panineria perché sul menu online erano presenti un paio di opzioni vegetariane. Quindi ordino il panino veg mediterraneo burger, mi dicono che non lo fanno più, ok. Vado con l'altro panino, il vegano burger, niente non fanno più neanche questo. La mia scelta è ricaduta obbligatoriamente sul ragusano, pieno di capuliato da far venire la nausea. Ora, vorrei fare una piccola osservazione, sul menù è presente qualsiasi tipo di carne, dal cervo al canguro, animale che vive dall'altra parte del mondo, e che comunque riuscite sempre ad avere sul menù. Ma io vi domando, è veramente così difficile avere dei burger vegani da comprare in qualsiasi supermercato, o tenere una scatoletta di ceci cotti da 0,60 centesimi all'occorrenza da frullare con qualche verdura per fare un hamburger, o ancora più facile avere delle panelle surgelate per fare un panino super gustoso? Ma veramente così indietro state che pensate di poter servire un panino con due verdure grigliate a chi non mangia carne? Ma che servizio offrite? Ci vuole veramente così poco per essere inclusivi, spero di avervi dato qualche spunto e quindi di poter ritornare a mangiare da voi e consigliarvi, perché al momento non ci sono I presupposti.
Signor pasquale ci tenevo a risponderle, visto che sembra non aver capito completamente il senso della mia recensione. Intanto se volevo passare per radical chic, mi creda, non avrei mai iniziato da una panineria, men che meno dalla sua.
La mia non è né una polemica né una guerra contro chi vende prodotti di origine animale, semplicemente volevo sapere come mai un mio amico ha potuto godere della carne di canguro e io non ho potuto mangiare il mio hamburger fatto con legumi e verdure. Se poi lei mi dice che la richiesta di alto livello e inarrivabile è la mia, alzo le mani.
Ah, inoltre ci tengo a precisare che la mia non è una scelta religiosa, ma vedo che qua mancano le basi, sia dell'informazione che anche della buona cucina. Arrivederci, anzi no????
Locale carino nella sua semplicità con non pochi posti a sedere tra veranda coperta e locale interno. Menù ricchissimo con carni più ricercate (cervo, canguro, maialino nero dei Nebrodi...). Abbiamo preso due panini molto abbondanti (uno con hamburger di cervo, l'altro pollo panato) e una bottiglietta d'acqua: 18,50€. Buon rapporto qualità/prezzo.
Al servizio consiglio un po' più di organizzazione nei confronti del cliente, ma nulla di grave.
Ottimi panini e vasta gamma di scelta. Ambiente piccolo ma accogliente. Gestori n. 1

Quick Facts About Al 51 Accademia Del Panino...panineria...fast food



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 05:00 PM - 12:00 AM
Thursday 05:00 PM - 12:00 AM
Friday 05:00 PM - 12:00 AM
Saturday 05:00 PM - 12:00 AM
Sunday 05:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location