Hero image

Air Cafè

+39 081 780 3370
Viale Comandante Umberto Maddalena, 53, 80144 Napoli NA Italy
Open Today: 06:30 AM - 03:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dinner
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups

Best KPortal Reviews

Per i turisti: attenzione! Aumentano i prezzi e fanno pagare il coperto per bere il cappuccino fuori in quella che loro chiamano "terrazza": uno spazio all'aperto pieno di pozzanghere con tavolini e sedie di plastica. La cosa triste è che abbiamo chiesto ai nostri vicini di tavolo napoletani se a loro hanno fatto pagare il coperto per bere il cappuccino, e la loro risposta è stata negativa
Bar non posizionato all'interno dell'aeroporto eppure prezzi anche più alti (o forse applicati così alti solo ai turisti). Mi trovavo di passaggio, volevo mangiare qualcosa, sono entrata in questo piccolo bar. Assortimento scarsissimo e non di qualità, personale assolutamente scortese, non hanno nemmeno salutato. Mi hanno servita (al banco) come a farmi un favore e avendo la valigia non mi hanno nemmeno aiutata ad arrivare al tavolo con il vassoio. Ho preso solo un panino (era lì almeno da due giorni a considerare l'insalata dentro) e una birra per 10,50€. Sicuro non ci tornerò mai più se capito a Napoli e non lo consiglio.
Snack bar strategicamente posizionato rispetto all'aeroporto di Capodichino,snack dolci e saliti ,pasti anche a portare via, vivamente consigliato per chi va di fretta o per chi non vuole andare lontano dagli autonoleggio o dall'aereoporto!!!!! AAAAA++++
Uno dei migliori bar in cui sono stato. Consiglio a tutti il loro caffè. Soprattutto quello di Patrizio.
Sfogliatella buonissima ma parigina con la passata di pomodoro cruda, e casatiello morbido ma asciutto, praticamente senza condimento.
Personale gentile. Ottimo caffé. Consiglio per chi viene a Napoli.
Piccolo bar nei pressi dell’aeroporto di capodichino Napoli ma molto assortito sia per una fantastica colazione e per pranzo panini per ogni gusto in qualsiasi momento ci sono collaboratori sempre disponibili per un eventuale break anche solo per un caffè Napoletano ????????
Caffè buonissimo. sopratutto schiumato freddo di Patrizio. Consiglio.

Quick Facts About Air Cafè



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 03:30 PM
Tuesday 06:30 AM - 03:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 03:30 PM
Thursday 06:30 AM - 03:30 PM
Friday 06:30 AM - 03:30 PM
Saturday 06:30 AM - 03:30 PM
Sunday 06:30 AM - 03:30 PM

How to go there

Location