Agriturismo Wellness IL TEMPO DELLE MELE Info
Amenities
Other
-
Spa
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Bellissimo agritur situato in una valle meravigliosa dove è possibile letteralmente spegnere il cervello e rinfrancarsi dalla frenesia della vita di tutti i giorni. Punto di forza: il calore dei padroni di casa che ti fanno sentire parte della famiglia. Siamo stati stracoccolati e stiamo già organizzando il ritorno. Cucina tipica strepitosa, bella SPA, struttura immersa in un meleto.
Non esitate a prenotare questo angolo di paradiso.
Grazie Fabiana e Michele!
Un grazie speciale a Fabiana e suo marito che ci hanno fatto sentire a casa, in questo agriturismo dove tutto è attenzione al cliente ! Le stanze sono stupende e silenziose , le colazioni e le cene superbe , si respira L amore per questo posto è questo lavoro! Bravi ! Sicuramente per noi è diventato un riferimento in val di sole ! Consigliatissimo! Non vediamo L ‘ora di poterci tornare ! Nadia Fabrizio e Davide
Che dire, tutto molto bene. Location tranquilla in mezzo a meleti a perdita d’occhio. Camere accoglienti, pulite, letto comodissimo, bagno perfetto, silenzio assoluto per riposare benissimo.|Colazione molto buona, con prodotti del territorio e varie torte casalinghe. Ottimo yogurt, marmellate, miele, eccc…..|Cena, anzi cene, tutte a base di piatti tipici cucinati con maestria dalla proprietaria, la simpatica Fabiana la quale, assieme al marito Michele ed al figlio Daniel formano uno staff eccellente.|Bravissimi, da provare assolutamente.
Abbiamo soggiornato all' agriturismo "Il tempo delle mele" per la prima volta la settimana di Ferragosto ed è stata una gran bella sorpresa. La struttura, immersa nei meleti, è molto curata e pulita, sia nelle parti comuni (tra cui spicca un bel giardino con vasca idromassaggio, lettini e le saune) che nelle camere a tema. Sono però la cordialità, l'ospitalità e la gentilezza dei proprietari (e dei loro collaboratori) a fare la differenza; da Fabiana e Michele ci si sente come a casa! Assolutamente squisita la cucina; prodotti locali cucinati in modo semplice e raffinato. Agriturismo "Il tempo delle mele" super consigliato!
Abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico agritur per poter gironzolare meglio la val di sole. Struttura nuova, pulitissima, modesta negli spazi, ma piacevole da vivere per un weekend. I proprietari sono simpaticissimi e super presenti, ti fanno sentire pare della loro famiglia, noi abbiamo un bimbo piccolo e sono stati molto solari con lui e si è divertito a giocare con i loro gatti. La struttura ha una piccola area wellness disponibile per gli ospiti e una vista dalle camere mozzafiato affacciati sulla valle. La cena molto curata con i prodotti tipici locali ed una attenta presentazione, soprattutto per chi non è del posto. E' disponibile anche acquistare in loco i loro prodotti. Ottima esperienza, sicuramente da consigliare!
I titolari sono persone squisite. Ti accolgono con calore e ti fanno sentire a casa.
Disponibili e attenti per ogni esigenza.
La struttura è immersa tra i meleti, una vera oasi di pace.
Inoltre si può usufruire di una piccola ma funzionale spa.
Seguendo le recensioni di Tripadvisor abbiamo prenotato per 10 giorni in agosto e confermiamo tutto ciò che di positivo è stato scritto! |Struttura nuova, camere confortevoli, pulite e con balconi che si affacciano su una splendida vista, cucina sublime e varia, possibilità di usufruire di una spa e ottimo rapporto qualità prezzo. |Fabiana, Michele, Daniel, Roberta e Fausta accoglienti e disponibili... atmosfera assolutamente familiare. |Da provare anche in inverno |I Cenci
Siamo tornati dopo tre anni , perché , ci trovavamo in zona al termine di una vacanza di gruppo e sentivamo il bisogno di rilassarci e mangiare deliziosamente come l altra volta , e cosi è stato. Con grande sorpresa Fabiana aveva conservato un oggetto personale che avevo dimenticato tre anni prima, senza nessun accordo. Il panorama sulla vallata è a 360 gradi. La cucina è da ristorante di altissimo livello e personalizzata per chi ha allergie o intolleranze , senza tradire il gusto , Fabiana usa prodotti locali freschissimi. Un esempio su tutti il giro di formaggi con salsina di liquirizia e mele , o il miele fatto con fiore giallo del tarassaco e zucchero...Vale la pena anche solo una notte ..a mezza pensione però....!!!!
Quick Facts About Agriturismo Wellness IL TEMPO DELLE MELE
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places