Hero image

Agriturismo U' Spigu Paravenna - Garlenda

+39 339 373 6543
Frazione Paravenna, 14, 17033 Garlenda SV Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Un soggiorno presso l'Agriturismo U' Spigu merita senza dubbio per il comfort (l'aria condizionata ha fatto la differenza), l'arredamento e la pulizia della casa. Il giardino esterno, poi, è molto grande ed estremamente curato. La gentilezza e la disponibilità della proprietaria Valentina rendono ancora più piacevole la permanenza. La cena che ci ha preparato è stata squisita e abbondante, assolutamente degna di un ottimo agriturismo che combina tradizione e innovazione. La distanza dal mare (a nostro giudizio tollerabile, circa 20-25 min.) è ripagata dalla pace che si respira passeggiando tra gli ulivi e gli alberi di fico.
47 Euro a testa per una cena durata 3 ore a base di cibo freddo...
Personalmente penso che non valga la pena arrampicarsi fino a Paravenna per poi subire una cena così.
Mi spiace perché avevo un ricordo differente.
Speriamo in un cambio gestione.
Pranzato a ferragosto. Le portate favolose e l'accoglienza perfetta in una struttura fantastica. Dopo aver pagato il conto, ho chiesto di potermi servire del bagno ma dopo solo alcuni secondi sento bussare alla porta: il figlio del titolare controllava se mi portavo via un souvenir! Insegnategli i modi e l'educazione!
Abbiamo appena trascorso 3 giorni in questo fantastico agriturismo! Appartamento bellissimo, super pulito, spazioso, attrezzato con tutto (c'era addirittura il cuscino per la nanna del nostro cagnolone) giardino esterno a nostra disposizione dove ci è stata servita la colazione con dolci e biscotti preparati da Valentina, proprietaria e cuoca eccellente! Abbiamo avuto anche la possibilità di cenare e gustare le bontà dell'entroterra ligure cucinate sempre da Valentina e ci è stata servita la cena direttamente nel giardino del nostro appartamento! Ed era tutto buonissimo! Insomma un' esperienza eccezionale in tutto e per tutto! Ci siamo sentiti come a casa. Grazie Valentina a te e alla tua famiglia per tutto quanto!
Un’oasi di pace e serenità in un luogo panoramico e pittoresco… assolutamente consigliato!
Siamo stati in questo bellissimo b&b un paio di giorni, per fare visita ad amici in vacanza al mare.
Il posto è incantevole, ma ciò che lo rende speciale è la professionalità e la passione che i proprietari mettono nel curare l'ospitalità.
Le camere sono arredate con gusto e curate in ogni minimo dettaglio: tutto impeccabile e pulitissimo. Un'ampia cucina molto ben attrezzata (non manca nulla) e un angolo TV con comodo divano. La struttura ha un grande giardino con zona relax. Free wifi.
Terrazza panoramica dove viene servita la colazione molto ricca con prodotti sia dolci sia salati di produzione propria.
Comodo parcheggio nelle vicinanze.
Ubicato sulle colline è in luogo tranquillo ma strategico per girare nei paesi limitrofi e frequentare la spiaggia, dal momento che si trova al massimo a 20 minuti di distanza dal mare.
Possibilità di cenare con ottimo cibo a km 0 cucinato con cura e gusto.
Passando in bicicletta ho scorto questo curato agriturismo. Mi son fermato a chiedere se fosse possibile cenare e un paio di giorni dopo ci siamo presentati mia moglie, mia figlia ed io. La location è molto bella. Ci ha colpito la bellissima vista dalla terrazza da dove si scorge la valle e il mare. Impagabile il silenzio e la pace assoluta.
Passando alla cena possiamo garantire che è stata un'entusiasmante sorpresa. Cibo di alta qualità cucinato divinamente. Gusti delicati con prodotti del territorio in un tripudio di profumi e gusti.
Il cibo viene proposto nei piatti in maniera curata e con gusto estetico.
Ottimo anche il rapporto qualità- prezzo.
Posso affermare che erano anni che non mangiavamo così bene.
I proprietari sono simpatici, disponibili e gentili.
Grazie di cuore!
Ci rivedremo sicuramente.
Susj, Gaia e Massimo.
Posticino molto tranquillo, non molto grande ma davvero molto accogliente, cucina veramente deliziosa e davvero ben curata. Valentina, proprietaria e molto carina, ha dimostrato di essere una cuoca eccellente deliziandoci con piatti davvero speciali. Anche il vino è molto buono, e come tutto ciò che ci è stato servito, è locale. Alla fine ci si può rifornire di prodotti tipici locali eccellenti, trovandoli all'uscita del locale. I 200 km percorsi per giungere fino lì sono stati appagati più che abbondantemente. Penso proprio che ci ritornerò.
Piacevolmenti sorpresi dalla struttura e dal servizio.
Per chi ama la tranquillità e il sentirsi in famiglia, non può che scegliere l'azienda agricola U' Spigu, a conduzione familiare, presso il comune di Garlenda (SV), in frazione Paravenna.
Abbiamo avuto modo di parlare con tutta la famiglia e ascoltare la loro storia e il loro lavoro nel condurre l'attività , non solo legata all'agriturismo e B&B ma anche alle loro produzioni, ci ha affascinati.
Gentilezza, ospitalità, cordialità, qualità del servizio di ristorazione e pulizia della struttura, sono le parole per descrivere questa azienda.
Ottima struttura con tutti i confort di casa, in mezzo agli ulivi e ad un giardino molto curato, per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax in intimità con la propria famiglia.
Adatta anche ai bambini.
Dal B&B è possibile accedere privatamente al giardino, insomma, una tranquillità impagabile!
Lo consigliamo a tutti.

Quick Facts About Agriturismo U' Spigu Paravenna - Garlenda