Agriturismo Santa Venera Info
Amenities
Other
-
Check-out time
Best KPortal Reviews
Abbiamo pernotatto con amici e bambini in questi rilassante struttura a ridosso delle Madonie. All’ interno dell’ agriturismo regna un clima familiare e sereno che fa sentire come a casa propria. Le stanze sono molto pulite e ben riscaldate. Il proprietario nonchè chef della struttura, è una persona molto cordiale e disponibile che mette subito a proprio agio e offre un menù fatto di piatti locali cucinati meravigliosamente bene. Il servizio è davvero ottimo, cordialità e gentilezza sono di casa. È stata una piacevole esperienza fatta di ottimo cibo, cordialità e relax. Torneremo sicuramente.
Un giusto rifugio per godere di totale relax e lontani dal caos cittadino. Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo agriturismo, dove siamo stati accolti in un clima familiare e sereno. Stanze pulite e piscina grande e ben tenuta. Domenico, proprietario e chef della struttura, mette tutti a proprio agio e offre un menù attento alle esigenze alimentari degli ospiti. Cibo di qualità e a km 0 per piatti genuini e che ne esaltano i sapori. Sono stati tre giorni perfetti. Torneremo sicuramente!
Location ben posizionata per noi che volevamo raggiungere piano Battaglia. Posto pulito, camere ben riscaldate(in inverno fondamentale). Cucina quasi commovente con ricette della tradizione ma particolari con ingredienti genuini e non da discount(altra cosa fondamentale). Pietanze abbondanti e a colazione tutto prodotto dai simpatici titolari e la loro famiglia dalle torte alle marmellate. Il ristorante col camino è la ciliegina sulla torta. Torneremo sicuramente d estate per usufruire della piscina. Consigliato!
Per il mio compleanno con alcuni amici abbiamo deciso di trascorrere una giornata in totale relax in questa struttura immersa nel cuore del parco delle Madonie
La struttura è dotata di una piscina (in quella giornata deserta ☺️) con una zona ombreggiata, lettini o sdraio, doccia. Peccato non vi sia uno spogliatoio/bagno li vicino.
Il pranzo è stato servito all'interno e comprendeva 4antipasti (ricotta fresca, tagliere di salumi, involtini di zucchine, zucchine in agrodolce) tutti buoni ed abbondanti, 2 primi di cui uno con ragù bianco e zucca e l'altro ragù al suino e finocchietto pasta al dente e saporita. Il secondo consisteva in carne di maiale al forno con contorno di funghi. Per finire frutta o dolce noi abbiamo optato per il parfait di mandorle. Da bere vino, acqua, coca cola e caffè. Il tutto per 33 euro a persona. Il personale è gentile e disponibile. Su richiesta ci hanno mostrato anche le camere dove poter pernottare, possibilita che abbiamo valutato visto che ci siamo trovati bene. Consigliato
Posto bellissimo situato fra le montagne e gli alberi. Il Sign. Mimmo e la moglie gentilissimi, disponibili, staff eccellente, menù super buono.La piscina fantastica ,ma soprattutto grande.Arrivederci a presto
Siamo stati in questo agriturismo per le festività natalizie, abbiamo trovato un'accoglienza familiare ma soprattutto abbiamo trovato una cucina eccezionale. Il signor Mimmo ci ha deliziati con le sue pietanze, cibi di qualità cucina divinamente e in abbondanza. Torneremo sicuramente
Tre famiglie con due bambini al seguito siamo stati accolti da Mimmo (fantastico proprietario e Chef). Periodo di bassa stagione, la struttura non era al massimo del suo splendore ma qualche piccola mancanza viene subito perdonata al momento dei pasti. Nessun menù (cartaceo e/o digitale) bastano soltanto quattro chiacchiere con Mimmo e... la strepitosa cena è servita. I primi sono veramente eccellenti, soprattutto il ragù di cinghiale in bianco con scorzette di arancia (da non perdere assolutamente). Colazione abbondante e sempre con prodotti tipici del luogo. Salumi insaccati dalle sapienti mani di Mimmo, con carne selezionata e del luogo. Per quanto riguarda i secondi, grigliate di carne assortita (cinghiale, vitello, ecc...), semplici ma di altissimo livello. Insomma vi garantisco che nessuno rimarrà a digiuno.
Il complesso insiste in un contesto tranquillo, in mezzo alla natura, ideale per passare delle giornate lontane dallo stress giornaliero. Mimmo e sua moglie sono persone carine e accoglienti; ti fanno sentire a casa. Il cibo è semplice ma buono. La piscina è abbastanza capiente, ma dovrebbe essere un po' più curata. Le camere sono comode e confortevoli, tuttavia dovrebbero trovare il modo di eliminare gli insetti (ragnetti) che vi hanno trovato casa. Il mio voto è 4, ma basta poco per arrivare a 5.
Quick Facts About Agriturismo Santa Venera
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places