Agriturismo Podere del Vescovo Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Non posso che concordare con tutto quello che è stato già scritto: il podere in sé è un paradiso, accogliente, ordinatissimo. Situato in una zona un po' isolata e questo per qualcuno può essere un difetto, ma il non sentire alcun rumore che non siano grilli, cicale o qualche trattore che in lontananza lavora nei campi è impagabile... soprattutto di notte quando puoi dormire senza alcun problema con le finestre aperte!
La piscina è grandissima e tenuta perfettamente.
Camere molto ampie e comode con vista mozzafiato su vigneti e uliveti. Bagno altrettanto grande. Pulizia impeccabile.
La differenza fra questo agriturismo e molti altri altrettanto belli però la fa lo staff: Saadia ma soprattutto Sue Ellen e Filippo ti fanno sentire a casa. Gentilissimi e premurosi ma mai invadenti, ti accontentano in ogni richiesta dal cuscino in più, alla cena superlativa con prodotti locali e a km zero del loro orto.
Una menzione anche al buffet della colazione ricco di ottimi prodotti e torte fresche preparate ogni mattina (assieme al pane!!) dallo chef Filippo. Grazie infinite per le splendide giornate trascorse!
Struttura decisamente sopra le nostre aspettative. Ottima location curata nei dettagli e nella pulizia con camere ampie e dotate di ogni comfort, personale gentile ed accogliente. Abbiamo avuto la possibilità di cenare in loco e di poter assaggiare prodotti biologici di alta qualità. Colazione dolce e salata molto abbondante e sempre varia. Ottima soluzione di coppia per rilassarsi nella pace e tranquillità di un contesto davvero meraviglioso.
Sono stata in quest agriturismo con la mia famiglia(cane compreso) e mi sono trovata benissimo e perfettamente a mio agio. Il podere è veramente un gioiellino,tenuto a meraviglia,con una bella piscina,una saletta con vista per cenare e fare colazione e c è perfino una colonnina per le auto elettriche. I gestori sono persone fantastiche,ti sembra di essere in famiglia. Complimenti a Filippo per le ottime cene,comprese di pasta e pane fatti da lui,mentre la signora Miria è energia allo stato puro. Ci sarebbe ancora tanto da raccontare ma vi consiglio di scoprirlo facendovi una vacanza in questo splendido posto.
Un luogo meraviglioso, immerso nella natura, lontano dal caos, si respira pace e tranquillità in ogni momento.
Camera pulita, piscina grande e ben tenuta, personale sempre cordiale e disponibile.
Un ringraziamento particolare a Sue Ellen e Filippo, che hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.
Cucina ottima con prodotti tipici locali, valorizzati sapientemente da Filippo!
Torneremo sicuramente!
Ho trascorso solo due giorni, favoloso. Cibo ottimo, personale disponibile ed accogliente, ambiente molto piacevole, posizione e panorama eccezionale. |La strada per arrivarci è nel mezzo alla campagna, ed a tratti sterrata, ma ben tenuta, nessun problema. Ho intenzione di ritornare l'anno prossimo per un periodo più lungo. |Giovanna e Luciano
Io soggiorno ora,su consiglio di cognati, e dopo aver letto le recensioni,non posso che confermare tutto...un luogo meraviglioso,e tutti da Saadia allo chef Filippo,passando per i proprietari,persone assolutamente avvcogliei,sorridenti e pronti a farti sentire a tuo agio. Le camere bellissime , pulite,grandi...piscina top con zona coperta dove si può fare un ape, il ristorante è incorniciato in una finestra che guarda la valle..cibo ottimo come il vino.. sì è distante dalla provinciale e la stradina di campagna un po' tortuosa ma vale ben tutta la pace che si respira qui. All'arrivo un viale di cipressi che ti dice sei in Toscana...morale assolutamente ottimo..vi invito a provare
Che meraviglia! Tra panorama e cordialità in un luogo tranquillo e incantevole tra le colline della Toscana,abbiamo trascorso dei giorni di vacanza davvero speciali! Pulizia e ordine ovunque, personale sempre disponibile e professionale.Un saluto speciale allo chef Filippo (ottima la sua cucina,semplice e genuina!),a Sue Ellen e Saamia. Grazie,a presto!
Bellissimo Podere immerso nelle colline e la campagnaToscane, lontano dalle statali quindi l'unico rumore sono i grilli e le cicale. I gestori ed i loro collaboratori ti fanno sentire come uno di famiglia.
Il cuoco, Filippo appassionato del suo lavoro, sforna pane torte e cene buonissime.
Quick Facts About Agriturismo Podere del Vescovo
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places