Agriturismo Montaperti Info
Amenities
Other
-
Star rating
-
Check-out time
Best KPortal Reviews
Il luogo è in una posizione incantevole.
Rappresenta un esempio tipico di casale toscano immerso in un vigneto nelle morbide colline senesi.
La ristrutturazione è stata eseguita in perfetto stile senese.
Gli appuntamenti sono carini e arredati in stile rurale.
Il letto dell'appartamento dove ho soggiornato è un po' rigido, un topper darebbe una mano ad alzarsi senza mal di schiena.
La cucina è organizzata un po' male, troppo minimal per i miei standard. Servirebbe un cola piatti sopra il lavello, un forno a microonde e una credenza in modo da organizzare meglio le cose.
Si tratta di aspetti trascurabili nei soggiorni brevi, ma se si soggiorna per periodi prolungati sono aspetti che andrebbero migliorati.
L'ingresso all'agriturismo, in una splendida pineta, è ostacolato da numerose macchine agricole apparentemente "messe a caso" lungo la stradina di accesso che secondo me rovinano un po' l'immagine del luogo.
I titolari sono molto gentili.
Lo consiglio.
Se si potesse dare anche di più lo farei!!!
Posto bellissimo appartamentino curato e dotato di ogni confort posto ideale per rilassarsi e vivere la natura. Proprietari gentilissimi e disponibili....contiamo di tornarci per godere delle altre splendide località della Toscana che in 7 GG non siamo riusciti a visitare!!!
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per 4 notti. Le stanze sono bellissime, accoglienti e pulite. Inoltre sono dotate di ogni confort : caffè, tè da colazione, biancheria bagno, depliant,phon, stoviglie, e anche calici da vino.||L’ agriturismo è facile da raggiungere, e dista pochissimo da Siena, san Gimignano e Dintorni. ||Allo stesso tempo però è immerso nel verde, quindi si gode di una tranquillità assoluta. ||Affianco all’ agriturismo c’e Il loro vigneto, bellissimo per passeggiare e vedere alcuni animali come ad esempio lepri e caprioli. ||Si può acquistare anche il loro buonissimo vino presso la cantina a prezzi molto bassi, sia in bottiglia sia sfuso. ||Vorrei spendere due parole per quanto riguarda la proprietaria, Elisabetta. ||È stata molto gentile, carina e disponibile. ||Ci ha fornito tantissime informazioni utili su luoghi da visitare, fornendoci ulteriori depliant.||Abbiamo apprezzato molto i suoi sms che ci ha inviato la mattina della partenza, indicandoci alcuni luoghi da visitare prima di arrivare al suo agriturismo, e l’sms inviato a fine vacanza chiedendoci come era andato il viaggio di ritorno. ||Questo agriturismo lo consiglio vivamente, ma consiglio ancora di più di raggiungerlo per conoscere Elisabetta e la passione che mette nel suo lavoro. ||Federica & Alessio.
Luogo appartato intimo ma dotato di qualsiasi comfort.
Camera superior con doppi servizi ed accessoriata in modo da non tralasciare nulla.
Elisabetta ci ha accolti in maniera splendida.
Cantina ed agriturismo da lode.
Vicinissimo a Siena ed a molteplici posti d'interesse oltre che ristoranti, osterie ecc.
Super raccomandato.
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo durante le vacanze di Pasqua. La posizione è eccellente a pochi Km da Siena e a breve distanza di auto sia da San Gimignano che dai paesi della Val d'Orcia. Gli alloggi sono perfetti sia a livello di spazio che di pulizia e comfort. Il paesaggio offerto dell'agriturismo è fantastico, tipico della campagna Toscana ed è possibile anche visitarlo tramite le mountain bike messe a disposizione dai proprietari.|Elisabetta, la titolare dell'agriturismo, è sempre stata cortese e disponibile. Inoltre è assolutamente da provare sia la visita alla cantina dell'agriturismo che l'offerta dei prodotti messi a disposizione dall'agriturismo. Assolutamente da provare!!!
Abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido agriturismo per sfruttare la possibilità di vedere il Palio di Luglio. Agriturismo si trova una posizione ottimale per visitare Siena per vedere la Val d'Orcia, la zona del Chianti, San Gimignano e diversi piccoli paesi della provincia di Siena. A pochi chilometri si trovano inoltre le Terme San Giovanni a Rapolano molto rilassanti e ben strutturate. Gli appartamenti sono ben arredati e comodi alle esigenze delle famiglie anche con bambini. L'agriturismo è dotato di propria cantina dove vendono vino ed olio a buoni prezzi. Ringrazio Elisabetta e famiglia per l'ospitalità e i suoi consigli di cosa meritava essere visitato nei dintorni. Se ci capita ritorneremo, lo consiglieremo comunque agli amici.
Uno dei punti forti è sicuramente la gentilezza della proprietaria, poi l'alloggio era perfetto,comodo, con un cortiletto dove poter cenare all'aperto, a due passi da Siena e dai numerosi punti di interesse generale.
Ovviamente non dimenticare di comprare il vino, è prodotto da loro!
Posto veramente accogliente.
APPARTAMENTO superior dotato di ogni comfort, angolo cottura, doppi servizi, letto confortevole e dintorni che mozzano il fiato.
Grazie mille, prodotti ottimi, Elisabetta incantevole ed attenta ad ogni nostra esigenza.
Super consigliato ed a pochi km da Siena e da moltissime attrazioni e borghi.
Quick Facts About Agriturismo Montaperti
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places