Hero image

AGRITURISMO LE GIARE

+39 010 967 0459
Via Carpeneli, 17, 16015 Casella GE Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

La location e molto carina, facile da trovare. Abbiamo mangiato molto bene , vino buono della casa ma buono e non acido. L'unica nota negativa e il maneggio, non sono professionali e nemmeno attenti a quello che fanno... insomma andate a mangiare va bene, ma lasciate perdere il.giretto a cavallo, specialmente se avete bambini piccoli...
Location con vista mozzafiato posizionato a pochi km dall'autostrada.
Posto ideale per soggiornare all'aria aperta a pochi chilometri da Genova e dalla Riviera
Segnalo la cordialità e la massima disponibilità del proprietario Daniele nel fare sentire a proprio agio gli ospiti.
Pur non potendo usufruire del servizio colazione è disponibile nella Club House una macchina del caffè con le cialde per gli ospiti
Bello ed attrezzato anche il maneggio.
Una casetta con maneggio fra i boschi, semplice, accogliente e freschissima, con la possibilità di soggiornare e, volendo, consumare i pasti nella veranda comune. Il proprietario, Daniele, è persona estremamente disponibile e schietta: lo definirei simpatico con chi gli sta simpatico, ma è difficile essergli antipatico.
A 25 Km dalla bellissima ma caotica Genova, comodo per chi volesse visitare l'acquario.
Ottima la pulizia della camera, comodo il parcheggio privato, gradita la disponibilità a gestire orari di arrivo e/o partenza diversi da quelli canonici.
Non è prevista la colazione: a me è andata bene così, forse per altri potrebbe essere un problema. Consigliato. Piero.
Abbiamo soggiornato due notti con amici, posto tranquillo in mezzo al verde.
Camere pulite, manca una presa schuko per l’asciugacapelli.
Siamo stati benissimo per festeggiare con un gruppo di amici. Visto che c'erano alcune persone con difficoltà (celiaca ecc), il gestore si è prodigato per soddisfare le esigenze di tutti. Il posto é ben curato, rilassante. Si può dormire, mangiare e andare a cavallo. Economico.
Il posto si trova fuori Casella, inerpiicandosi per stradine che portano a un luogo tranquillo, che ti fa sembrare di essere in montagna. Ottimo
Esperienza allucinante, mai successa una cosa così, arriviamo in moto in gruppo, 11 moto-15 persone , prenotato da tempo , scendiamo dal traghetto a Genova con circa 2 ore di anticipo e avvisiamo che invece di arrivare per mezzanotte saremmo arrivati per le 10 circa, la strada che collega la struttura alla strada principale è a tratti sterrata e molto in discesa con almeno un paio di tornantini, al buio non una discesa agevolissima e una di noi che ha paura dei tornanti , appena arrivati difronte alla struttura scendendo dalla moto dice :'che brutto qui' , chiaramente intendendo la strada per arrivare non avendo ancora visto nè le camere e nè la struttura , APRITI CIELO !!! Il proprietario , o comunque la persona che ci stava , per così dire accogliendo , ci ricopre di insulti , ci invita ad andarcene , urla di ogni tipo e commenti del tipo 'non sto mica quì a mettermi a 90 per voi' e così via per un quarto d'ora, alchè abbiamo girato le moto e ce ne siamo andati tutti per proseguire il viaggio fino a destinazione e per fortuna che il traghetto è arrivato con un paio d'ore di anticipo. Perse in un colpo solo 15 persone paganti per via della maleducazione di questa persona , un cafone come ce ne sono pochi. Non posso recensire quindi la struttura e nè la posizione dato che era buio, ma di certo l'ospitalità si .
Buona vita.
Prenotato un mese prima della partenza per un tour della Sicilia in moto per 15 persone(11moto) specificando che al rientro dal tour il traghetto avebbe attraccato a Genova circa alle 20.30 salvo ritardi, arrivo in struttura ore 21.30 circa!!! tutto ok prenotato!!! Arrivati a Genova avvisiamo il signor Daniele del nostro arrivo, arrivati in struttura dopo ricerca viuzza impervia, buia e mal segnalata, a uno deinostri è scappato un commento sulla strada di accesso,le parole sono state" un po brutta la strada" al che il signor Daniele è partito in quarta aggredendo verbalmente la persona,dicendoci che se no ci piaceva potevamo andarcene, a nulla sono valsi i tentativi di fargli capire che era riferito alla strada non alla struttura, il signor Daniele ci brutalmente detto testuali parole: "andatevene furi dai c....... lasciandoci sulla strada al buio senza avere dove dormire e a rischio pioggia.
Morale!!! Alla struttura non posso dare voti non avendoci nemmeno messo piede, ma il sogno Daniele!!! Persona arrogante posso dire che è un gran maleducato e non in grado di gestire una struttura.
Dalle nostre parti si dice: le no ul to meste!!Cambia meste!!????????????
Abbiamo soggiornato per 2 giorni per andare poi a Genova all Acquario che dista a circa 30 km e posso dire che oltre il posto molto tranquillo e la gentilezza di Daniele il proprietario ci siamo trovati molto bene le stanze sono pulite …calde con i riscaldamenti e tranquille . Consiglio a pieni voti L’ Agriturismo ….e a pochissimi km c’è il centro paese dove è possibile andare a mangiare una buona Pizza o quello che preferite????????????

Quick Facts About AGRITURISMO LE GIARE