Hero image

Agriturismo La Funicolare

+39 0981 994348
SP263, Contrada Rossi, 87072 Francavilla Marittima CS Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Il sig Franco molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza, ottimo b&b, colazione abbondante, posizione tranquilla da dove si raggiungono in pochi minuti i luoghi di interesse nelle vicinanze.
Da elogiare la pulizia. Viaggio molto e posso tranquillamente dire che questo b&b ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo raccomando.
Agriturismo accogliente e tranquillo. Ideale per ricaricarsi dallo stress lavorativo, poco distante dal mare e dalle principali attrattive del loco. Camere pulitissime e ben tenute. Ottima la colazione, ideale per iniziare una nuova giornata all'insegna della scoperta. Ed infine impossibile non menzionare il proprietario Franco, sempre disposto a chiarire qualsiasi dubbio ed accogliere ogni richiesta, così come indimenticabile restano cortesia e gentilezza del figlio, che lo aiuta nell'ospitalità. Consigliatissimo per una pluricarica familiare o intima per due.
Piacevolissima esperienza...Personale gentile e premuroso. Massima pulizia e camere confortevoli. ..Parcheggio interno. A due passi dal mare ed immerso nella natura e tranquillità. Abbiamo soggiornato una settimana e siamo stati benissimo.
Inanzi tutto l'ospitalità dei proprietari poi le camere di una pulizia eccellente, colazione ottima dalla frutta a km zero e prodotti dolciari. Posizione ottimale per qualsiasi spostamento peccato solo che non fanno da mangiare . Che dire sicuramente ci torneremo consiglio a tutti di provare.
Io ed il mio fidanzato abbiamo pernottato qui una sola notte ma è bastata per godere a pieno di questa meravigliosa struttura immersa nel verde e nella pace più assoluta con le montagne che facevano da sfondo a tutto questo. La nostra camera era praticamente perfetta, completamente ristrutturata e dotata di ogni confort inclusa l'aria condizionata. Il titolare è stato davvero molto gentile e disponibile con noi e al mattino ci attendeva una colazione abbondante che includeva tutto, dal dolce al salato. Assolutamente da consigliare per staccare da routine cittadina
Abbiamo trascorso uno splendido soggiorno all'insegna del relax in un ambiente curato, elegante e moderno. Siamo stati accolti con grande ospitalità e disponibilità, sentendoci subito a nostro agio. La cucina è ottima, genuina e casereccia, capace di far riscoprire sapori unici. La camera è ben arredata, moderna e pulita, dotata di tutti i comfort. Abbiamo apprezzato molto la posizione strategica de "La Funicolare", a metà strada tra il mare limpido e le alture del Pollino ove abbiamo scoperto luoghi incantevoli come le "Gole del Raganello", il santuario della "Madonna delle Armi", l'originale paese di San Lorenzo e la vicina necropoli. L'agriturismo è un perfetto compromesso tra qualità e prezzo, un posto che certamente consigliamo ed in cui torneremo volentieri.
Mino e Katia.
Agriturismo molto pulito, a gestione familiare le camere sono ampie e dotate di molte comodità bagno comodo, molto spazio all'aperto e ben curato, sicuramente buona la cucina dai buoni odori che si sentivano. Si può tenere la macchina nel cancello della struttura... Il titolare molto disponibile e gentile. Sicuramente ritornerò.
Abbiamo soggiornato presso la funicolare per due notti, per un viaggio tutt'altro che di piacere ma che è stato allietato da quest'ottimo agriturismo. La camera era nuova, spaziosa e pulita con la vista sulla tranquilla campagna circostante. Il cibo squisito, porzioni abbondanti e cucina tipica. Il personale estremamente gentile e disponibile, attento alle esigenze dei clienti. Lo consigliamo a chiunque venga da queste parti, avrete la sensazione di sentirvi a casa in famiglia.

Quick Facts About Agriturismo La Funicolare