Agriturismo il bosco Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Mi sono fermata per casa e ho fatto veramente bene.. Ottimo il cibo abbondante. È a conduzione familiare, molto cordiali e disponibili i locali sono molto retro ma nel complesso buono e molto pulito
Siamo stati in questo luogo oggi sabato 22 ottobre 22.
Posto già conosciuto.
Abbiamo preso 5 menù con;
Antipasto molto ricco e sfizioso con delle pietanze particolari tra cui un insalata di ovoli molto particolare e buonissima. Sempre nell'antipasto, tra le tante pietanze, anche una pizza con due gusti Margherita e funghi bianca buona.
Come primo fettuccine ai funghi porcini, buoni.
Secondo scaloppina ai funghi porcini, tenerissima e buonissima.
Una grigliata di carne molto buona.
Contorno di broccoletti e patate al forno, buoni.
Come dolce un tiramisù fatto in casa, da loro, nella media.
Come liquori la ratafia, produzione loro, buonissima.
Prezzo più che onesto.
Location spartana ma accogliente sia d'estate che in inverno.
Consigliato.
Immerso nel verde, struttura che avrebbe bisogno di una rinfrescata. Personale molto gentile e attento. Per quello che si paga va più che bene, cibo abbondante con alcune pietanze molto buone altre ni.
Bellissima esperienza in questo luogo. Agriturismo tipico,cibo a km 0, di qualità e quantità. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Mario e il suo staff sempre sul pezzo. Ve lo consiglio e spero di tornarci.
Abbiamo pranzato qui dopo la visita alle grotte di Pastena. Proprietario cordiale e molto attento alla clientela. Cibo saporito e in abbondanza. Abbiamo mangiato davvero bene, siamo rimasti contenti. Peccato per la location. Invito ad apportare anche piccole modifiche per renderla più graziosa.
Comunque resta l'ottimo pranzo ed un conto più che onesto.
Complimenti hai proprietari. Consigliatissimo l'antipasto è stata una scoperta continua. Prodotti freschi e di qualità
Ci siamo fermati a pranzo in questo agriturismo dopo aver visitato le suggestive( e meno note) grotte di Falvaterra???? abbiamo preso un menù bimbi per nostro figlio e un menù a 25€ molto abbondante (due primi)più antipasto,abbiamo gradito la genuinità delle materie prime,tutto molto casareccio e buono,Mario il proprietario è stato molto gentile.Ci ritorneremo.
Che dire…tutto perfetto! Agriturismo che offre prodotti della sua terra e dei suoi allevamenti. Tutto buonissimo. Staff e proprietari gentili e simpatici. Prezzo Ottimo voto 10!
Quick Facts About Agriturismo il bosco
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there