Agriturismo / Ferienwohnungen in Olang Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Ambiente carino, con possibilitá anche per esterni di fare colazione; questa a buffet con prodotti di buona qualità con prezzo fisso, uniche due pecche, a mio avviso, sono il parcheggio un pó piccolo per gli utenti esterni che usifruiscono della colazione, e il fatto che a parte la scelta di un succo, altre bevande fresche sono da pagarsi extra. Comunque ci siamo trovati bene, con personale gentile e cortese, i titolari ci hanno permesso di usare un locale privato, per poter cambiare il pannolino in tranquillitá.
Mi sono recato lì solo per acquistare i loro prodotti e non ho mai soggiornato. |Hanno delle grappe veramente amabili e sane... Specialmente la Tagliafieno. Quindi essendo un appassionato di distillati e grappe, non potevo non acquistarle. ||Voto 5 per il servizio vendita|E vi ringrazio per la bella figura che faccio ad ogni cena in compagnia a casa, quando degustiamo i vostri distillati. ||||
Dopo essere passati varie volte davanti a questa costruzione ci siamo fermati una mattina per curiosare visto che il parcheggio era sempre pieno.La struttura offre 5/6 camere per due o più persone con vista sia su Kronplatz che sulla valle che porta ad Anterselva. Offre solo servizio di colazione e tanti prodotti locali come confetture e altre specialità.All' esterno ho notato bimbi che erano felici in quanto c'è un prato con animali.Lo promuovo a pieni voti.
Ho passato una settimana di vacanza a settembre 2016 assieme al mio bimbo di due anni e al mio compagno. Siamo stati davvero bene.||La posizione è ottima: a due passi dal centro di Valdaora di mezzo dove si trovano negozi, bar, pizzeria e a un attimo dalla fermata del Citybus.||Il fatto di non essere in centro è un grande vantaggio: la vista è meravigliosa e regna la calma. C'è un bellissimo giardino sul retro della casa con un bel parco giochi con sabbiera per i bimbi e una bella piscina naturale. c'e anche un recinto con molti animali: capre, pecore, oche, galline, conigli,...||Tutti gli appartamenti sono al primo piano, il nostro "Flatschkofel" era davvero comodo e studiato nei minimi particolari. C'è un'enorme vetrata che regala tanta luce e una meravigliosa vista, una bellissima zona giorno con una cucina completa di tutto (forno e lavastoviglie), una comoda zona pranzo e un bel divano per il relax.||Dalla zona giorno si accede alle camere: una con bagno privato enorme, ha una splendida vista verso Dolomiti e Kronplatz, l'altra ha una bellissima vista verso la valle di Anterselva. C'è anche un secondo bagno molto comodo e grande.||Tutto l'arredamento è in legno di Cirmolo/pino Cembro che regala un profumo meraviglioso ed un'ottima qualità del sonno (a proposito: materasso e cuscini davvero comodissimi). pulizia perfetta in tutto l'appartamento.||Ultimo ma non ultimo: la fantastica famiglia Oberparleiter proprietaria dell'agriturismo.||Kathrin e Daniel con il piccolo Moritz si adoperano al massimo per regalare agli ospiti una vacanza indimenticabile.||Noi ci torniamo tra meno di un mese, ce ne siamo innamorati!!!||Ah dimenticavo: i bimbi adoreranno lo scivolo gigante che scende dagli appartamenti al giardino!!!
Deciso di preparare con cura la mia visita al Lerchnof con 24 ore di digiuno totale depurativo.|Per meglio gustare i sapori e gli aromi a km zero.|Mancavo da 6 mesi - e noto subito degli ulteriori miglioramenti.|Affettatrici self a vista (moderne opere d’arte per speck / salame / prosciutto alle erbe e lardo contadino).|Formaggi: il paradiso grazie alle malghe ‘amiche’|Degustazione succhi BIO. Propendo per uno ai mirtilli neri / uno ai ribes rossi e uno alla menta peperita.|Piatto a base di uova: frittatona al prosciutto stile Bud Spencer in ‘Lo chiamavano Bulldozer’.|Reparto dolci: da segnalare strudel classico, alla ricotta e pere e cioccolato.|Chiudo con un tea bollente all’ortica!|Totale: eur 17|
Situato in buona posizione da dove la vista spazia senza ostacoli su tutte le dolomiti di Valdaora. Al piano superiore ci sono gli appartamenti che si possono affittare per le vacanze. Al piano terra si trova la caffetteria dove è possibile fare colazione sia per gli ospiti che per gli esterni. Una parte del piano terra è destinata alla vendita dei loro prodotti che spaziano dai liquori alle marmellate dagli sciroppi alle creme spalmabili. Ho trovato notevole la sezione delle marmellate perché a quelle tradizionali si aggiungono quelle dolcificate con zucchero di betulla quindi adatte anche ai diabetici. Dimenticavo frutti di bosco ed altri vengono coltivati nelle loro serre situate a Valdaora di Sotto
appartamento nuovo e molto spazioso, arredamento moderno e vista splendida. Katrin e Daniele sono stati estrememente ospitali e accoglienti. la colazione a buffet ottima e abbondante. pulizia impeccabile. esperienza sicuramente da ripetere.
Mi sono recato per un caffè con la mia famiglia. Nel momento in cui siamo arrivati ci hanno fatto accomodare ad un tavolo sporco: avanzi dei clienti che ci hanno preceduto, tovaglia sporca, briciole, tazze sporche piazzate in un angolo del tavolo che sono rimaste lì senza che fossero portate via.||Evidenzio un disordine generale in una trascuratezza totale anche all’ingresso dove le pientine di spezie non sono curate e sembrano sterpaglie.